×

Clio Make Up è diventata mamma. E’ nata la piccola Grace

La famosa youtuber e blogger Clio Make Up, ovvero Clio Zammatteo, nella giornata di ieri, è diventata mamma. E' nata la sua primogenita, la piccola Grace.

default featured image 3 1200x900 768x576

Prima di diventare mamma, Clio Make Up, ovvero Clio Zammatteo, ha dovuto superare molte prove. Innanzitutto, ha avuto bisogno di una maschera idratante prima di andare in ospedale, in seguito ha dovuto lottare con le contrazioni, ben cinque ore di contrazioni e poi finalmente è nata la piccola Grace e ora è una mamma felice.

Nella giornata di sabato 29 luglio è nata infatti Grace Cloe, la figlia di Clio e del marito Claudio Midolo. La piccola è nata in una clinica di New York dove la youtuber maggiormente famosa di Italia vive. Proprio qui ha dato alla luce la piccola. Il grandioso evento e la lieta novella è stata immortalata su Instagram, sul profilo ufficiale dove Clio è insieme alla piccola e appare radiosa (come puoi vedere dall’immagine sotto).

L’annuncio su Instagram

Il termine per partorire scadeva il 21 luglio, ma la piccola è nata soltanto nella giornata di ieri. L’annuncio della lieta novella è apparso sulla pagina Instagram della Youtuber dove i suoi fan le hanno inviato tantissimi pensieri, ben 38 mila commenti di auguri e oltre 400 mila cuoricini. Tutti i suoi fan erano davvero contenti per lei e la famiglia.

L’aborto spontaneo

Nella serata di giovedì, la youtuber ha cominciato a documentare i suoi fan con delle Instagram Story prima a casa e poi nella stanza d’ospedale riguardo a cosa stava accadendo.

Grace è stata una bambina molto voluta e cercata dalla Youtuber. A partire dal sesto mese, racconta di aver sofferto in quanto in passato ha avuto un aborto spontaneo. Nel 2015, a due giorni dal Natale, aveva avuto un aborto spontaneo. «La domanda da non fare mai a una donna non è “Ma sei ingrassata?”, bensì “Perché non hai un figlio?”», affermando che una «non ha bisogno di altra pressione». La nascita di Cloe per lei è davvero un nuovo inizio, come ammette lei stessa.

“La prima cosa che mi dirà mia figlia sarà: ‘Basta baci’ “.

Le contrazioni e infine l’arrivo di Grace

Poco prima di partorire, Clio aveva detto: “Lenticchia deve aver sentito dell’induzione programmata per le 8 e ovviamente ha deciso di fare di testa sua, forza Grace, facciamo questo ultimo sforzo, io ti vengo incontro e anche tu fai la tua parte (senza far soffrire troppo mamma altrimenti quando sarai grande niente trucchi fino ai 18 anni)”. Infine, il padre aveva annunciato, sempre su Instagram, “Quasi arrivata”, con la foto della moglie in travaglio per tranquillizzare i fan e renderli partecipi di questo momento.

Instagram

Contents.media
Ultima ora