> > Clio Make Up: ecco come si chiamerà la sua bambina

Clio Make Up: ecco come si chiamerà la sua bambina

DEbSpZiXUAAr4hK

Clio Make Up, conduttrice e truccatrice molto conosciuta, sta per essere mamma. Ecco quale sarà il nome della sua bambina.

La star del make up, Clio Zamatteo ha deciso di dare l’annuncio della nascita della sua bambina dal marito Claudio Midolo con un video pubblicato su Youtube. Un video che ha totalizzato tantissime visualizzazioni e mi piace, oltre a tantissime felicitazioni e auguri per questo lieto evento.

Oggi è tornata nuovamente sul suo canale Youtube dicendo che la bambina che finora ha soprannominato Baby lenticchia, avrà il nome di Grace Cloe. In un video pubblicato il 26 marzo aveva detto di essere incinta e oggi annuncia il nome della piccola spiegando perché la chiamerà in questo modo: “La bellezza è un concetto complicato e convenzionale, invece la grazia è innata, più semplice da riconoscere e da apprezzare. Invece il secondo nome Cloe contiene le iniziali dei futuri genitori: Clio e Clau”.

La camera della bambina che sarà tutta rosa è già pronta e i genitori stanno vivendo questo momento come ogni genitore, con ansia ed emozione per l’arrivo della piccola.

Chi è Clio Zammatteo

Per quei pochi che ancora non la conoscessero, ecco chi è Clio Zammatteo. E’ nota come conduttrice, truccatrice e video blogger. Si diploma al Liceo Artistico nel 2004 per poi frequentare un corso di video design. Dopo aver lavorato come regista di alcuni videoclip, si trasferisce a New York dove segue un corso per diventare truccatrice presso la Make Up Designory. Nel luglio 2008 apre su Youtube il suo canale dove offre preziosi consigli e suggerimenti sulla sua esperienza di truccatrice e sul trucco. Il canale, con il tempo cresce ed è seguito da tantissime giovani che seguono con passione i suoi consigli sulla bellezza e sul trucco.

Grazie a questo grande successo del suo canale Youtube, comincia a collaborare con tantissime riviste da Vogue sino ad aziende quali Pupa. In materia di trucco, pubblica poi anche due libri sulla cosmesi, editi da Rizzoli: Clio Make-up – La scuola di trucco della regina del web[6] e nel 2010 Clio beauty care – La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te.

Inoltre, si fa anche conoscere come conduttrice presentando sul canale Real Time, il programma Clio Make Up dove fornisce consigli, suggerimenti sul trucco, sui colori da usare, su come truccarsi, ecc., ottenendo grande successo e popolarità. Inoltre, lancia anche un suo brand con una collezione di 11 rossetti che sono sold out solo dopo un giorno.

Vita privata

Oggi vive a New York insieme al marito Claudio Midolo, un game designer italiano. Insieme i due avranno una bambina che nascerà nel mese di luglio 2017 e che chiamerà Grace Cloe.