×

Clizia Incorvaia abbracciata a Paolo Ciavarro: il nudo artistico dei due ex gieffini

Approfittando della spiaggia deserta, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro si sono lasciati andare a uno scatto decisamente bollente

clizia e paolo
clizia e paolo

Tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro la passione è sempre alle stelle. Grazie alla complicità di un mare cristallino e di una spiaggia completamente deserta, la popolare coppia di ex gieffini ha deciso di lasciarsi andare a delle bollenti tentazioni. La bella influencer e il noto figlio d’arte hanno così posato senza veli in uno scatto decisamente malizioso, che ha subito conquistato i fan sui social.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro infiammano i social

Seduti sulla sabbia, al riparo dietro a uno scoglio, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono dunque apparsi in una posa molto seducente, pur se appositamente studiata allo scopo di nascondere le loro parti intime.

Avvinghiati l’uno all’altra, i due ex concorrenti della Casa più spiata d’Italia hanno fatto immediatamente sognare i follower, palesandosi più affiatati e complici che mai.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)

Ricordando come in pochi avrebbero scommesso sul loro amore ai tempi del Gf Vip, i due bellissimi stanno invece dimostrando di fare sul serio.

Insieme da oltre un anno, Paolo e Clizia convivono infatti a Roma, anche se negli ultimi giorni si sono concessi un piccola fuga in Sicilia. Qui si stanno di fatto godendo in perfetta solitudine ogni attimo della loro ardente quanto romanticissima storia.

Contents.media
Ultima ora