> > Cloak and Dagger: sei nuovi attori nel cast della serie tv Marvel

Cloak and Dagger: sei nuovi attori nel cast della serie tv Marvel

Cloak and Dagger: sei nuovi attori nel cast della serie tv Marvel

Si arricchisce il cast di "Cloak and Dagger", la nuova serie firmata Marvel che dovrebbe approdare sul canale statunitense Freeform entro l’inizio del 2018. Sono 6 i nuovi personaggi che sono stati aggiunti al cast come regulars per la nuova serie tv tratta dai fumetti "Cloak and Dagger" prodott...

Si arricchisce il cast di “Cloak and Dagger”, la nuova serie firmata Marvel che dovrebbe approdare sul canale statunitense Freeform entro l’inizio del 2018.

Sono 6 i nuovi personaggi che sono stati aggiunti al cast come regulars per la nuova serie tv tratta dai fumetti “Cloak and Dagger” prodotta dalla Marvel insieme al canale statunitense Freeform. I protagonisti indiscussi sono Aubrey Joseph e Olivia Holt. Essi interpreteranno rispettivamente gli eroi della luce e delle tenebre.

Ecco, invece, gli attori che si sono aggiunti al cast della serie tv. J.D. Evermore (“True Detective”, “The Walking Dead”) nelle vesti del Detective Connors. Miles Mussenden (“Bloodline”, “Queen Sugar”) nei panni del padre di Tyrone, Michael Johnson. Gloria Reuben (“ER”, “Mr. Robot”) come Adina Johnson, la madre di Tyrone. Andrea Roth (“Rescue Me”, “Blue Bloods”) quale Melissa Bowen, la mamma di Tandy. Infine Carl Lundstedt (“Grey’s Anatomy”, “Conviction”) e James Saito (“Life of Pi”).

La serie tv “Cloak and Dagger” è co-prodotta da Marvel Television e ABC Signature Studios e porterà sul piccolo schermo una coppia di supereroi. La saga è particolarmente indirizzata alla fascia di pubblico young-adult. La storia segue le avventure di Tandy Bowen e Tyrone Johnson. Si tratta di due adolescenti che provengono da contesti di vita molto differenti ma che, scoperti in possesso di superpoteri, finiscono per innamorarsi l’uno dell’altra. Tandy è in grado di emettere pugnali di luce. Tyrone, invece, riesce a inghiottire gli altri nell’oscurità. Presto i due scoprono che, stando uniti, sono più forti. Ma i loro sentimenti renderanno più difficile il loro già complicato mondo.

L’inizio delle riprese è stato fissato per il 15 aprile e si terrà a New Orleans, con il nome in codice Shadows. Il progetto, almeno sulla carta, è promettente. Come le altre serie Marvel ci hanno ormai insegnato, fa piacere vedere volti poco noti al grande pubblico ritagliarsi un proprio spazio in questo universo mediatico in continua espansione.