×

George Clooney a Venezia con i gemelli: le foto

Condividi su Facebook

A Venezia sbarca il bel George Clooney assieme a Amal Alamuddin e i due gemelli, Ella e Alexander. Le immagini esclusive dei due bimbi stanno facendo il giro del web...siete anche voi curiosi di vederli?

Le foto esclusive dei due figli di una delle coppie più chiacchierate del momento sono finalmente disponibili e pronte per fare il giro del web. Durante la loro vacanza italiana George Clooney e Amal Alamuddin hanno portato con sè le splendide creature frutto del loro amore…

gemelliclooney

L’esclusiva

Il soggiorno italiano della coppia di vips Clooney-Alamuddin era già stato ampiamente annunciato e chiacchierato. La location prescelta, ovvero il Lago di Como, aveva suscitato l’entusiasmo di turisti e fans.

La presenza dei due gemellini poi, aveva di già mandato il popolo in visibilio. E’ l’arrivo imminente delle foto a dare l’ennesimo tocco di pepe a una vacanza destinata a finire sotto gli occhi di tutti. A dare l’esclusiva di questi scatti sarà la rivista Chi in edicola da domani mercoledì 6 settembre. Le immagini saranno visibili anche su Tgcom24. Nati a Londra il 6 di giugno, i due neonati sono già tra i più chiacchierati del globo.

Chissà come sarà il loro futuro e soprattutto a chi somiglieranno? Non rimane che attendere le immagini, ma intanto si può fare qualche piccola supposizione grazie a qualche indiscrezione captata qua e là.

gemelliclooney

Le somiglianze psico-fisiche

Di gemelli celebri è pieno il mondo, ma visto il seguito che George Clooney ha da sempre, la notizia si rivela una vera e propria bomba. I recenti rumours ruotano attorno a un’unica domanda: -A chi somiglieranno i gemelli Clooney?- Madre Natura è stata generosa quindi verrebbe da pensare che i figli vengano baciati dalla dea bellezza. Sull’aspetto fisico dei due infanti vige ancora un po’ di mistero.

Papà Clooney, però, si è lasciato sfuggire qualche accenno. Alexander viene dipinto come il teppista di casa e il padre lo paragona addirittura a un’alce che si mette seduto e riempie la pancia di cibo. Ella invece viene descritta come estremamente elegante e…con gli occhi molto grandi, secondo Clooney simili a quelli della splendida compagna Amal. E se gli occhi sono lo specchio dell’anima speriamo Ella diventi anche una bellissima persona.

George Clooney a Venezia con i gemelli: le foto

Clooney ha messo la testa a posto

L’uomo più desiderato del cinema non è nuovo a gossip e attenzioni. Tra i suoi numerosi flirt, ricordiamo quello con la starlette di casa nostra Elisabetta Canalis. La fine della storia, tra le varie polemiche, sollevò anche il dubbio di una presunta omosessualità, ora definitivamente sfatata. Persa come un pettegolezzo di quelli che si perdono nel mare-magnum del chiacchiericcio da bar. Con l’arrivo dei twins il brizzolato 56enne più famoso d’America ha confermato la sua virilità. Si presenta inoltre in splendida forma e visibilmente ringiovanito. D’altra parte anche la nostra Eli Nazionale se la passa bene, reduce da uno splendido soggiorno ad Amalfi col compagno (Brian Perri) e figlia (Skyler Eva) al seguito. Chissà se anche lei sarà curiosa di vedere a chi somigliano i gemellini o se farà spallucce ignorando la notizia…


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.