> > Coconuda, Luxuria nuova testimonial: sostituisce la Tatangelo

Coconuda, Luxuria nuova testimonial: sostituisce la Tatangelo

luxuria

Coconuda sceglie Vladimir Luxuria come nuova testimonial della sua campagna pubblicitaria. Cacciata Anna Tatangelo per vestire un altro tipo di femminilità

Vladimir Luxuria diventa testimonial della nuova campagna pubblicitaria di Coconuda, rinomato marchio di abbigliamento napoletano. La 52enne transessuale ricoprirà per la prima volta il ruolo di modella e si dice entusiasta della cosa. Dal suo punto di vista, è una svolta per tutta la comunità Lgbt, mentre per Coconuda sarà sicuramente una mossa pubblicitaria vincente.

Vladimir Luxuria modella per Coconuda

E’ da anni che Vladimir Luxuria si batte per i diritti di tutte le donne transessuali affinché vengano riconosciute come tali e sembra che finalmente ci sia riuscita. Il brand di abbigliamento napoletano Coconuda l’ha scelta, infatti, come nuova testimonial per la sua campagna pubblicitaria, appunto per mostrare che esistono differenti tipi di femminilità, compresa quella delle donne trans.

Certamente, questo sarà un grande cambiamento di immagine per Coconuda, che, in passato, ha sempre scelto come testimonial donne convenzionalmente belle, come Raffaella Ficco e Anna Tatangelo. Il novo slogan della sua campagna dice però: “Coconuda veste la femminilità“, qualsiasi essa sia – aggiungiamo noi.

Sicuramente, per il brand partenopeo, far indossare a Luxuria abiti con la propria marca sarà una mossa pubblicitaria vincente. Si sa, sul web non è tanto la bellezza a contare, ma l’originalità, che attira maggiormente l’attenzione del cliente. Ovviamente, una Luxuria di oltre 50 anni nei panni di modella non può certo lasciare indifferenti.

Luxuria diventa testimonial per la comunità Lgbt

Vladimir Luxuria si dice estremamente entusiasta di fare la modella per Coconuda. Dal 15 settembre, potremo vederla in spot televisivi e manifesti pubblicitari vestita con gli abiti del marchio. Dal punto di vista della 52enne, questa è una grande vittoria per i transessuali. Luxuria ha dichiarato di aver lottato per anni per conquistare il diritto di indossare vestiti femminili ed è certa che l’idea di Coconuda trasmetterà un messaggio di uguaglianza e libertà

“Sono stata scelta per lanciare messaggi ben precisi su quanto sia importante accettarsi e amarsi. Io ho lottato tutta la vita per conquistarmi il diritto di indossare abiti femminili” afferma Luxuria a proposito della campagna a cui prenderà parte.

L’ex parlamentare di Rifondazione Comunista, da poco, si è detta estranea a ogni partito politico, sebbene non abbia abbandonato la difesa per i diritti civili. Sicuramente, questa nuova esperienza come testimonial di Coconuda farà discutere molti, ma siamo convinti che Luxuria, come sempre, difenderà le sue scelte e saprà cavarsela al meglio. Noi, intanto, non vediamo l’ora di vederla nelle vesti di modella: chissà se la Tatangelo, ultima testimonial del brand, avrà qualcosa da invidiarle.