×

Coem capire la cultura americana

La cultura americana è cambiata molto nel corso dei secoli, anche grazie alle varie culture che si sono formate, la britannica, i nativi americani e l’italiana, solo per citarne alcune. Il risultato è che la cultura, l’etnia, il campo sociale è diverso in America. Ecco alcuni passi che possono aiutarti a comprenderla meglio.
Cerca di mantenere una certa distanza tra te e gli altri. Lo spazio personale di ogni individuo dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 o 5 piedi; lo spazio riservato agli amici, ai parenti stretti è di circa 18 pollici. L’invasione dello spazio altrui può essere fonte di problemi; cerca di capire le varie classi sociali, in base all’educazione, alla professione, ecc.; la razza e l’etnia giocano un ruolo importante.

Si pensi alla storia della schiavitù e alle tensioni razziali, anche se oggi molti di questi gruppi vivono insieme, attirando diversi gruppi intorno a sè; il cibo è influenzato da varie culture, la tedesca, l’italiana e la messicana; gli americani lavorano duramente, circa 42 ore la settimana con una media di 16 giorni di vacanza l’anno. La media del periodo vacanziero è molto più bassa e per questa ragione sono definiti “workaholics”, in quanto sono dipendenti dal lavoro; vivi il “sogno americano” che consiste in una vita, famiglia agevole. Gli americani ammirano le persone che riescono a farcela da sole e a ottenere successi nonostante degli inizi difficili.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche