Collane Brosway: i modelli più glamour da acquistare
Collane Brosway: i modelli più glamour da acquistare
Donna

Collane Brosway: i modelli più glamour da acquistare

Brosway

Collane Brosway: quali scegliere e acquistare, selezionando i migliori modelli su internet, da regalare e regalarsi senza spendere eccessivamente

Passione e colori, bellezza e semplicità, eleganza e originalità: questo e molto altro sono i gioielli e collane Brosway, marchio di riferimento per le donne che amano sentirsi speciali. Un’azienda tutta italiana che nasce dalla passione di una famiglia e che ha portato le sue creazioni, originali e di classe, nel mondo. Giovane e sempre al passo con i tempi, la Bros Manifatture è nata nel 1979 nelle Marche e si è fatta strada come azienda artigiana specializzata nella produzione di cinturini per orologi.

Prodotti artigianali e di altissima qualità che hanno permesso all’azienda di farsi strada, in poco tempo, nel mercato nazionale ed internazionale, diventando punto di riferimento per gli amanti e i collezionisti di orologi. In questo modo l’azienda, nel corso degli anni, è riuscita ad ampliare la propria offerto, acquisendo, tra le altre cose, numerosi brand come Dhiva, Pianegonda e la stessa Brosway, specializzata in gioielleria e orologeria fashion. Un’azienda gestita dalla grande famiglia di Lanfranco Beleggia, suo fondatore, che attualmente è presente in oltre 30 paesi nel mondo.

Collane Brosway

Il punto di forza di questa azienda è creare gioielli che “interpretano le tendenze del momento e che si adattano ad un target trasversale”, spiegano dall’azienda.

Il grande successo del brand in Italia ha permesso di esportare presto le collane Brosway in tutto il mondo, tra fiere e importanti mercati. Fascino ed eleganza, raffinatezza e armonia delle componenti e dei materiali, questo e molto altro sono le collane Brosway che, nel corso degli anni, hanno potuto contare sulla collaborazione di importanti testimonial, come l’attrice Penelope Cruz. Negli ultimi anni Brosway ha creato anche la linea Watches, sponsor ufficiale la Nazionale italiana di rugby, mentre grazie al brand Brosway 925, l’azienda ha iniziato a produrre gioielli dal design originale e raffinato realizza in argento 925.

Materiali e modelli

Punto di forza della Bros Manifatture è il costante impegno nella ricerca di nuove soluzioni stilistiche. “Innovativo, ricercato, elegante ed essenziale con una personalità ‘internazionale’ ma dal gusto inequivocabilmente Italiano”, queste le caratteristiche del design dei gioielli Brosway. Collezioni belle, pratiche da indossare e facilmente abbinabili, adatte a tutte le occasioni: così le Collane Brosway accontentano donne di tutti gli stili e tutte le età.

Le collane Brosway sono in acciaio, argento, ottone con finiture e perle preziose. A seconda delle collezioni, possono esserci finiture in galvanica (bianca o oro rosa), glitter e pvd. Numerosi, poi anche i prodotti smaltati. Non vanno dimenticate, poi, le pietre, dalle perle alle pietre naturali, dalle ceramiche ai cristalli, passano per swaroski, zirconi e vetri colorati. Grazie all’utilizzo dell’acciaio 316L, Brosway riesce a realizzare gioielli di ottima manifattura e di altissima qualità.

Migliori modelli

Su Amazon è possibile acquistare numerosi modelli di collane Brosway, a ottimi prezzi e in offerta. Sono presenti tutte le collezioni di gioielli proposti dall’azienda, anche facilmente abbinabili con bracciali, anelli e orologi. Le collezioni di questo marchio sono belle, di alta qualità e vendute sul web e su Amazon a prezzi decisamente economici. Per regali, agli altri e a se stessi, belli e originali.

Modelli fino a 35 euro

Collane Brosway N-TRING

Un modello semplice ed elegante, piccolo e particolare.

Questa collanina in acciai, della collezione N-TRING, ha un pendente cristallo Swarovski blue chiaro. Molto raffinato senza risultare eccessivo. Per un regalo che conta dando anche un occhio al portafoglio.

Collana Brosway donna Ikebana trendy

Ancora una catenina con pendente, della collezione Ikebana. Collana in acciaio, il ciondolo è a forma di fiore con cristallo Swarovski. L’acciaio è completamente anallergico, ideale per chi desidera un oggetto semplice, e non eccessivo, senza risultare invadente.

Collane Brosway Sun casual

Una collanina in ottone rodiato, con pendente a cerchi concentrici e cristalli Swarovski bianchi. La collezione è Sun, estiva e bella da vedere. La misura della collana è 48cm, ideale su un abito scollato ma anche con una camicetta. Molto acquistato dalle più giovani che non rinunciano a un tocco di eleganza nelle giornate speciali.

Collane Brosway Acciaio Cristallo

Ancora un modello semplice, in acciaio e cristallo, ma per chi ama il dorato. L’acciaio di questa collana Brosway è sempre anallergico, i ciondoli sono cristalli Swarovski, e la qualità e l’eleganza sono garantiti come per tutti i prodotti di questo marchio.

Modelli tra 35 e 90 euro

Collane Brosway Affinity trendy

Un modello per chi ama la semplicità ma allo stesso tempo vuole distinguersi.

Questa collana è in ottone, con chiusura a moschettone e pietre Swarovski. La collana appartiene all’apprezzatissima e molto acquistata collezione Affinity, e gli swarovski sono Smoky Mauve, Provence Lavender, Aquamarine Crystal e Tanzanite, con colori che creano una combinazione bella ed originale, grazie anche alla forma a goccia.

Collane Brosway N-TRING

Sempre per la linea N-TRING, una collana lunga 43-49cm, in acciaio anallergico con chiusura a moschettone e con pendenti. Le pietre sono Swarovski, facilmente abbinabili a orecchini, bracciali e anelli della stessa linea, e disponibili in varie sfumature di colore. La collana è in acciaio e, in questa versione, le pietre sono sette, in varie sfumature di viola.

Collane Brosway Donna RIBBON

Una collana in ottone, con chiusura con moschettone e con pendente in cristalli. La collana è della collezione Ribbon, in ottone rodio con pavè di zircone bianchi. Il pendente a goccia è elegante e raffinato, ideale da indossare su un abito elegante, per ravvivarlo, o su un tailler da lavoro.

Collane Brosway DOGMA

Un modello particolare e molto ricercato: questa collana Brosway è in acciaio 316L, con cristalli valentine e cristalli bianchi.

La caratteristica sta nella linea, Dogma, che simboleggia la fede e l’introspezione spirituale. Le due croci, piccole e discrete, e il motivo incrociato della catena, donano eleganza e raffinatezza. L’acciaio 316L, vista la sua durezza, viene utilizzato solitamente per realizzare gioielli semplici, mentre Brosway lo usa per creare anche modelli più complessi e di alta gioielleria, splendenti e resistenti nel tempo.

Collane Brosway N-Tring

Sempre della linea N-Tring. Questo modello, a differenza del precedente, presenta una serie di pietre su tutta la lunghezza della collana. E’ in acciaio anallergico, lunga 43-49cm, con chiusura a moschettone e 22 swarovski delle varie tonalità e sfumature del celeste. Facilmente abbinabile con altri gioielli della stessa linea.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche