×

Collezione Primark autunno inverno 2016 2017

default featured image 3 1200x900 768x576

Fondata a Dublino nel 1969, la Collezione Primark è sbarcata in Italia! Trend fashion e low cost: un binomio che ne decreta il successo!

Sì, è così: la Collezione Primark, erede del trend low cost del Colosso irlandese, è arrivato anche in Italia! Lo ha detto tra la commozione e la gioia Paul Marchant, chief executive del marchio il giorno dell’inaugurazione, lo scorso 14 aprile ad Arese.

Una scelta, quella di aprire il Multi store più grande d’Italia nelle sede dell’ex stabilimento ALFA ROMEO di Arese, a dir poco sorprendente! Sorprendente come la promessa di Marchant alla clientela: uno stile sorprendente e prezzi altrettanto sorprendenti!

Stile Primark autunno inverno 2016/17

La Collezione Primark autunno inverno 2016/17 propone uno stile urban inconfondibile ereditato dal marchio irlandese e lo perfeziona adattandolo alla moda italiana. Un trend moderno a prezzi molto vantaggiosi.

Una collezione in cui primeggiano i motivi floreali. Dalle bluse a collo alto, ai pantaloni denim. Dai jeans alle gonne, fino agli accessori. Il tutto reso più fashion da piccole rose e stampe floreali, simbolo di femminilità. Il colore di tendenza è il rosa. Pink è infatti il tubino per la sera della Collezione Primark, meglio se abbinato con un eco pellicciotto morbido e caldo. Come sempre rosa sono gli accessori: dai sandali ai mocassini, fino agli zainetti.

Collezione Primark per Harry Potter

Per gli appassionati di Harry Potter, il Multi store di Arese offre nel catalogo autunno inverno 2016/17 il meglio per ricreare l’atmosfera magica del personaggio. La sua fantasia e il suo stile sono ricreati ad arte per rivivere in casa lo stesso incanto e la stessa suggestione. Una magia perfetta per bimbi e grandi. Un’atmosfera ottima per le feste natalizie: fantasiosa come sono fantasiosi i prodotti del mondo di Harry Potter.

Dai cuscini morbidi ai copriletto; dal piumino alle tazze da tè. Per arrivare, per i più addicted, alle saghe dei suoi film. Da non perdere per queste feste Animali fantastici e dove trovarli!

Contents.media
Ultima ora