×

“COLORE ALLA CITTA” estemporanea tema libero con annessa esposizione

default featured image 3 1200x900 768x576

277019 107240066041154 2892079 n 166x300

L’associazione Artistico Culturale “ARTENSIONE”, SPAZIOUNOTRE, ?CUBER Art con il patrocinio del Comune di Gioia del Colle Assessorato alla Cultura,organizza SABATO 30 E DOMENICA 31 luglio dalle ore 19.30 alle ore 23.30 una estemporanea a tema libero con annessa esposizione presso piazza Luca D’ANDRANO (piazzetta da poco ristrutturata in centro citta’)
La partecipazione e’ totalmente gratuita sara’ cura di ogni artista l’allestimento(cavalletti o strutture espositive) prolunghe,faretti,ed i materiali per dipingere.

Lo scopo della manifestazione e’ quello di rafforzare le amicizie e i rapporti tra artisti di correnti pittoriche opposte e di fusione tra le varie discipline artistiche quali pittura ,scultura ,fotografia,video L’invito alla manifestazione e’ estendibile a tutti gli artisti ,la conferma tramite comunicazione telefonica o fax entro il 29 luglio 2011, attraverso facebook o mail.

La piazzetta di forte impatto scenografico e grande visibilita’ e’ situata alle spalle della scuola elementare Mazzini e della piazza principale ha gia’ un illuminazione soddisfacente per chi desidera personalizzare il proprio spazio ci sara’ a disposizione un punto luce cui collegarsi (portare prolunghe),gli artisti che desiderano partecipare dovranno in loco disegnare o dipingere dal vivo in un’atmosfera rilassata sulle note di un sottofondo musicale .si prega di scegliere i propri lavori da esporre massimo 6 pezzi ad evitare effetto mercatino rionale .

per gli scultori , fotografi ,installazioni prendere contatti con l’organizzazione per la razionalizzazione degli spazi.
In caso di partecipazione per entrambi i giorni ci sara’ la possibilita’ di custodire le opere e materiali in una struttura ben protetta
In caso di vendita di opere l’Associazione ARTENSIONE non tratterra’alcuna percentuale

Mario PUGLIESE 347.1951553 (fb)
Sergio GATTI 333.2974435
FAX 080.3433210
MAIL: puglieseart@tiscali.it
IL Presidente di ARTENSIONE
Mario PUGLIESE

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora