> > Colori capelli tendenza 2016

Colori capelli tendenza 2016

capelli 2016

Vuoi cambiare look ma non sai come fare? Segui le tendenze del momento e cambia il colore della tua chioma. In questo 2016 ci sono molte novità che vi conquisteranno. Vediamole insieme. La prima tendenza che è destinata ad accompagnarci per tutto il 2016 e soprattutto in questi primi mesi fredd...

Vuoi cambiare look ma non sai come fare? Segui le tendenze del momento e cambia il colore della tua chioma. In questo 2016 ci sono molte novità che vi conquisteranno. Vediamole insieme.

La prima tendenza che è destinata ad accompagnarci per tutto il 2016 e soprattutto in questi primi mesi freddi è sicuramente il Cherry Bombre, ovvero una particolare tecnica di schiaritura simile al balayage. Finalmente però potranno beneficiarne soprattutto le castane, sia quelle chiare che quelle dai capelli più scuri. Il risultato finale varia molto in base all’intensità del trattamento e al colore di base. Si tratta comunque di un rosso ciliegia molto intenso, ma accompagnato da sfumature che tendono al color borgogna.

Da quando Pantone ha svelato le nuances del 2016, si era già capito che avrebbero interessato anche le nostre chiome. Rosa Quarzo e Azzurro Serenity, sono già infatti i colori più in voga del periodo. Certo, portare questi colori sui capelli non è una consuetudine, ma sicuramente non si cade nella banalità.

L’ultima tendenza per i capelli nel 2016 arriva direttamente da Instagram, dove le utenti hanno condiviso le loro chiome arcobaleno con l’hashtag #rainbowroots. I capelli multicolor presentano varie tonalità, ma soprattutto i colori pastello concentrate sulla zona alta della testa, dove ci sono le radici. Anche questo colori non sta bene a tutte ma, soprattutto fra le più giovani, siamo sicuri che spopolerà.