Colori da abbinare al fucsia per un matrimonio autunnale - Notizie.it
Colori da abbinare al fucsia per un matrimonio autunnale
Matrimonio

Colori da abbinare al fucsia per un matrimonio autunnale


Scegliere la perfetta combinazione di colori è uno dei primi passi durante l’organizzazione del matrimonio. I colori che sceglierete dipenderanno dai gusti personali, dalla stagione e dalla location nuziale. Il fucsia può andare bene per un matrimonio autunnale.

Nero

Il nero sta bene con il fucsia per un matrimonio autunnale, dal momento che è un colore senza tempo e sta bene con tutto. Sta meglio con il fucsia rispetto a un rosa più chiaro, perché entrambi sono colori ricchi. Il nero sta bene nelle fantasie, come quelle damascate e a pois. Il fucsia abbinato al nero è sofisticato ed elegante.

Verde

La giusta tonalità di verde è graziosa se abbinata al fucsia. Ovviamente evitate di optare per il verde dell’anguria: questo ricorderebbe troppo il frutto, che non è affatto autunnale. Invece, abbinate il fucsia a un verde militare scuro. Questo colore catturerà l’attenzione, vicino al fucsia.

Mango

Il mango e il fucsia creano un’atmosfera romantica e tropicale, ideale per un matrimonio autunnale o estivo.

Fate in modo che il colore base sia sempre il fucsia e usate l’arancione solo per evidenziare. Se la location nuziale è un posto freddo, i colori non saranno abbinati alla stagione. Sarebbe meglio, pertanto, celebrare il matrimonio in un clima mite e tropicale, se optate per questi colori.

Marrone

Il marrone sta bene in un matrimonio autunnale, perché ricorda le foglie cadute dagli alberi. Uno sfondo marrone, con spruzzi di fucsia è molto elegante. Centrotavola marroni, realizzate con candele marroni e perline fucsia, fungono da attraenti segnaposto al ricevimento nuziale.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi anche