Colori nuziali: arancione e giallo - Notizie.it
Colori nuziali: arancione e giallo
Matrimonio

Colori nuziali: arancione e giallo


Un matrimonio all’insegna del giallo e dell’arancione è appropriato per qualsiasi stagione. Dal giallo sole accesso al pallido giallo banana e dall’arancione zucca all’ambra, la gamma delle tonalità è vasta. Una sposa vivace e appassionata potrebbe scegliere i colori più caldi per il suo matrimonio, mentre un’altra potrebbe volere dei colori sofisticati e dalle sfumature più delicate. Non importa che tipo di dichiarazione stiate cercando di fare o la stagione in cui vi sposerete, prendete in considerazione l’arancione e il giallo per decorare il vostro matrimonio.

Primavera: Giallo banana e pesca

La primavera fa pensare alle calde giornate si sole e alle fresche brezze. Portate questa sensazione nel vostro matrimonio, con un abito color crema, abiti giallo banana per le damigelle e bouquet di fiori color pesca e verde muschio. Rose bianche da giardino e begonie gialle ravviveranno i tavoli dei ricevimenti. Aggiungete dei runner color pesca sulle tovaglie color crema, per un look sofisticato.

Estate: Giallo acceso e arancione

I tramonti, i falò e i caldi giorni estivi fanno pensare all’arancione acceso e al giallo.

I tulipani vivacemente colorati e le lanterne cinesi arancioni formerebbero un interessante bouquet per la sposa e le sue damigelle. Una sposa che osa potrebbe decidere di indossare un prendisole e far vestire le sue damigelle con abiti hawaiani arancioni e gialli. Gli agrumi come i limoni e le arance sarebbero perfetti come centrotavola per il ricevimento.

Autunno: Giallo girasole e arancione scuro

I colori naturali autunnali fungono da splendido sfondo per un matrimonio giallo e arancione. I colori scuri, ispirati agli alberi, possono essere abbinati alle foglie di quercia dorate e alle bacche dell’iperico. Un abito da sposa giallo girasole si abbina perfettamente ad abiti delle damigelle di qualsiasi tonalità di arancione. Le zucche dipinte di bianco e riempite di fiori e foglie autunnali porteranno un tocco della stagione nei tavoli del ricevimento.

Inverno: Oro e ambra

Le spose invernali possono scegliere abiti delle damigelle color avorio, con nastri di raso color ambra.

Una sposa con un abito color avorio e una fusciacca dorata sarà bellissima con un bouquet di rose arancioni e di kumquat (arancini cinesi), spruzzati di polvere dorata. Inserite dei tocchi metallici con dei candelabri e dei vasi di ambra, con il bordo dorato.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*