×

Colori nuziali militari

default featured image 3 1200x900 768x576
Matrimonio militare2

I colori nuziali per un matrimonio militare dovrebbero essere abbinati all’uniforme dello sposo.Se vi sposate d’inverno, i corpi militari solitamente hanno un’uniforme adatta a queste occasioni. Le uniformi bianche della marina si indossano d’estate. Non importa quando vi sposerete, ci sono comunque dei colori che non entreranno in contrasto con l’uniforme.

Blu

I vestiti blu delle damigelle sono una scelta popolare per un matrimonio militare.

Il blu va bene sia per una cerimonia invernale che per una primaverile. Il giallo potrebbe essere usato per far risaltare i fiori e le decorazioni per ravvivare un po’ il look di damigelle e testimoni.

Red

Il rosso è una buona scelta per i matrimoni invernali, quando lo sposo e i testimoni sono vestiti di blu. Il rosso farà risaltare le piccole tracce di rosso dell’uniforme.

Grigio

Scegliete un grigio acciaio o una tonalità altrettanto scura.

Questa andrà benissimo con un abito blu e si intonerà molto meglio del grigio perla. I vestiti delle damigelle, se grigio scuro, creeranno un maggiore contrasto con il bianco dell’abito da sposa, rispetto a un grigio più chiaro.

Oro

L’oro non stonerà con le uniformi bianche e dorate della marina. Questo colore può essere usato anche nelle composizioni floreali, nei vestiti delle damigelle e nelle altre decorazioni nuziali.

Contents.media
Ultima ora