> > Colpita con un kebab, assurda richiesta d'aiuto in Uk

Colpita con un kebab, assurda richiesta d'aiuto in Uk

colpita con un kebab

Le forze dell'ordine sono abituate ad ascoltare richieste di ogni tipo, comprese quelle più strane ma quanto avvenuto nei giorni scorsi a Manchester è al limite dell'assurdo. Una donna ha infatti telefonato alla polizia denunciando di essere stata colpita da un kebab. "Aiuto polizia, un uomo mi ha...

Le forze dell’ordine sono abituate ad ascoltare richieste di ogni tipo, comprese quelle più strane ma quanto avvenuto nei giorni scorsi a Manchester è al limite dell’assurdo. Una donna ha infatti telefonato alla polizia denunciando di essere stata colpita da un kebab. “Aiuto polizia, un uomo mi ha colpito con un kebab, venite” ha detto alle forze dell’ordine chiedendo loro aiuto dopo aver contattato il numero d’emergenza inglese 999. Al telefono ha spiegato di essere stata vittima di un aggressione a suon di kebab, come raccontato dal Mirror.

La donna avrebbe spiegato di essere stata raggiunta da un uomo in centro città, il quale le avrebbe scagliato il kebab addosso per poi aggredirla; dopo pochi minuti però la donna avrebbe nuovamente telefonato alla polizia cercando di sminuire l’episodio e ritirando la richiesta di aiuto. L’indagine è stata pertanto sorpresa anche se la particolare richiesta di intervento è divenuta in breve tempo di dominio pubblico.