Colpito da una punizione di Candreva: asportata la milza - Notizie.it
Colpito da una punizione di Candreva: asportata la milza
News

Colpito da una punizione di Candreva: asportata la milza

stewerd

E' stato operato d'urgenza a causa di un'emorragia interna.

Nel corso della partita Torino-Inter, Marco Rapisarda, studente universitario di 25 anni che stava lavorando come stewerd nella sicurezza dello stadio, è stato colpito accidentalmente da una punizione di Candreva.

Una bruttissima avventura che ha portato il ragazzo a essere operato: gli è stata infatti asportata la milza.

La punizione di Candreva

Di certo la punizione non è stata affatto precisa. E’ accaduto tutto nel corso della partita delle 12.30. L’arbitro Tagliavento fischia una punizione per la squadra di Spalletti da circa 25 metri. Viene scelto Candreva per batterla. Un destro potentissimo ma senza alcuna mira a quanto pare: il pallone, infatti, finisce di molto sopra la traversa andando a colpire Marco. L’episodio è stato molto evidente tanto è vero che la telecronaca della partita ha riportato l’accaduto.

Il ragazzo ha finito la partita, tornato a casa è stato portato al Pronto soccorso dell’ospedale in serata perché lamentava in dolore fortissimo alla schiena. E’ stato operato d’urgenza a causa di un’emorragia interna.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi anche

Sabrina Rossi 923 Articoli
Laureato in Storia, amante della televisione e della musica italiana con la passione per il calcio. Tremendamente testardo ma sempre pronto al dialogo con tutti. Andrea Ienco, nato nel 1992 a Milano. Laureato in Storia con la passione per il cinema e per tutto ciò che è innovativo. Il Master in Giornalismo e i viaggi negli Stati Uniti mi hanno dato la possibilità di crescere e imparare le tecniche del mestiere. Amante dei libri, specialmente storici, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.