×

Colpo di scena al “Grande Fratello”

default featured image 3 1200x900 768x576
179362588

Che colpo di scena al “GF 12”: Mirko lascia la casa e sono ancora oscuri i motivi. O meglio, l’unica cosa che rimane oscura è il suo passato. Ormai è certo che l’assicuratore romano è uscito dalla casa perchè nascondeva qualcosa che era a conoscenza degli autori e lui non voleva rivelarlo.

Verso il finale della puntata, Mirko viene mandato dalla Marcuzzi nel sottomarino, una zona nuova del gioco. A questo punto la conduttrice gli chiede di prendere una busta ed aprirla solo per guardare il contenuto.

Mirko, visto il contenuto, si gela e cambia aspetto.

Questa lettera che Mirko non ha voluto leggere era stata portata dallo stesso ai provini. E’ una lettera anonima che fu indirizzata allo stesso ragazzo alcuni anni prima. Mirko non legge la lettera perchè non vorrebbe minare i suoi attuali rapporti; quindi è ipotizzabile che all’interno della lettera ci possa essere un’eventuale paternità scomoda.

Nel momento in cui, però, Mirko non legge la lettera, Alfonso Signorini ha inveito contro il ragazzo romano: “Che cosa hai portato a fare quella lettera? L’hai portata ai provini per far interessare gli autori?”.

Mirko non capisce e pare davvero turbato da quanto gli sta succedendo e, soprattutto, teme che in studio ci sia qualcuno e che il segreto sia potuto essere stato svelato.

A quanto rivela Gabriele Parpiglia, Mirko avrebbe detto agli autori di fargli avere quella stessa lettere all’interno del gioco se, e solo se, all’esterno fosse cambiato qualcosa.

Mirko prima di uscire dalla casa ha rivelato il suo segreto a Rudolf e Adriana, due tra tutti con il quale ha legato di più: “Vi prego di non dire niente a nessuno, io adesso devo uscire e parlare da una persona che ha bisogno di spiegazioni. A me non mi frega di Signorini, di Alessia, a me non mi mettono alla gogna. Non mi mette nessuno alla gogna”.

Cliccando qui, potete visionare il video relativo alla “sorpresa” in puntata: http://www.veoh.com/watch/v24493130gCHtjxtp

Mentre cliccando qui, potete visionare il video relativo all’uscita di Mirko dalla Casa: http://www.veoh.com/watch/v24494066XRtCHXH6

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora