> > Andiamo a comandare: mille persone in spiaggia per ballare il tormentone

Andiamo a comandare: mille persone in spiaggia per ballare il tormentone

andiamo a comandare in spiaggia

Se siete in cerca di una spiaggia tranquilla forse quella di Porto Cesareo non fa al caso vostro. Ma se amate i balli di gruppo resterete sicuramente senza parole: in Salento il  tormentone musicale dell'estate ha dato forma a qualcosa di decisamente incredibile; più di mille persone si sono riuni...

Se siete in cerca di una spiaggia tranquilla forse quella di Porto Cesareo non fa al caso vostro. Ma se amate i balli di gruppo resterete sicuramente senza parole: in Salento il tormentone musicale dell’estate ha dato forma a qualcosa di decisamente incredibile; più di mille persone si sono riunite per ballare tutti insieme al ritmo della canzone estiva del 2016, ‘Andiamo a comandare…’, il brano di Fabio Rovazzi.

Un esperimento messo a punto con successo dal lido ‘Le Dune’, nella giornata di Ferragosto, creando una vera e propria scenografia in acqua, realizzata da un migliaio di persone, con una variante. Il brano è stato infatti proposto in una versione remix molto ritmata e martellante e l’effetto, come mostrano i video realizzati da chi ha assistito all’esibizion, è davvero stupefacente. Del resto il brano di Rovazzi è amato sia dai grandi che dai piccini e non ci è voluto molto per riunire l’immenso gruppo di persone che ha, per alcune decine di minuti, quasi fatto scomparire il mare….