×

Combattere i germi in pubblico

default featured image 3 1200x900 768x576

I germi sono ovunque, e anche se alcuni sono gravi, non sono sempre cattivi. Una certa quantità di esposizione ai germi contribuisce a rafforzare il nostro sistema immunitario. Tuttavia, per coloro che hanno un sistema immunitario compromesso o altri problemi di salute, combattere i germi, soprattutto se in pubblico, è una faccenda seria.

fight germs public 800x800
Istruzioni:

1. Portare sempre i fazzoletti in tasca quando si va fuori in luoghi pubblici. Usarli per proteggere le mani e combattere i germi quando si aprono le porte, si va nei bagni pubblici o si toccano oggetti, come carrelli della spesa o ringhiere.

Gettare il fazzoletto nel cestino dei rifiuti più vicino dopo ogni utilizzo.

2. Portare un detergente antibatterico per le mani nella borsa, zaino o in auto. Quando si entra in contatto con oggetti che possono essere coperti da germi, si può rapidamente strofinare il gel tra le mani e non preoccuparsi.

3. Usa una protezione igienica quando si utilizzano servizi igienici pubblici. Sebbene sia raro prendere una malattia da servizi igienici sporchi, è possibile impostare la tua mente mettendo una barriera fra loro e voi.

La maggior parte dei grandi supermercati vende piccoli pacchi di protezioni coprenti e, in modo che si possono avere come riserva se non sono forniti.

4. Proteggiti dai germi nell’aria in luoghi pubblici se si ha un sistema immunitario gravemente compromesso. Anche se può sembrare stupido, indossare la maschera di un chirurgo, vi aiuterà a combattere i germi e rimanere in buona salute.

5. Seguire le regole di lavarsi le mani regolarmente e accuratamente, evitando di toccare il volto, in particolare la bocca, il naso e gli occhi.

Contents.media
Ultima ora