×

Come abbassare il colesterolo con l’aceto

Consumando regolarmente l’aceto di sidro di mele come parte del vostro regime di dieta è possibile aumentare notevolmente il colesterolo buono (HDL) e abbassare il colesterolo cattivo (LDL). È possibile incorporare l’aceto di sidro di mele nella vostra dieta in una varietà di modi.

Istruzione

1 Mescolare con succo di frutta. Hai solo bisogno di usare circa due cucchiai da tavola al giorno. Mescolando con un succo acido che aiutare a coprire un po’ il sapore. Prova succhi alla mela, uva o arancia. Si può mescolare con uno o più di questi, allo stesso tempo.

2 Riempi la tua tazza preferita di caffè con l’acqua. Aggiungere due cucchiai di aceto e metterlo nel forno a microonde.

Riscaldare il vostro drink alla temperatura desiderata, aggiungere due cucchiai di miele biologico e mescolare.

3 Aggiungi all’insalata. Che tu sia un mangiatore di insalata regolare o no, questa è una buona opzione, soprattutto se si sta cercando di abbassare i livelli di colesterolo. Si dovrebbe anche mangiare più verdure a foglia verde per aiutare il colesterolo.

4 Mangia con il pesce. Mangiare pesce due volte alla settimana con l’aceto di sidro di mele darà l’accesso al corpo agli acidi grassi essenziali di cui ha bisogno.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora