×

Come abbinare i colori nuziali alle uniformi militari

default featured image 3 1200x900 768x576

Matrimonio militare3
Il vostro matrimonio sarà uno dei giorni più entusiasmanti della vostra vita.

Organizzare il grande giorno, però, richiede tempo e una buona dose di pazienza. Dovrete prenotare la location e scegliere i colori gusti. Se state sposando un militare o qualcuna delle damigelle sarà vestita in uniforme, riuscire ad abbinare i colori nuziali potrebbe sembrarvi difficile. Fortunatamente, potrete scegliere i colori giusti, semplicemente abbinandoli a quelli dell’uniforme.

Istruzioni

1 Osservate attentamente l’uniforme militare. Prendete nota di tutti i colori, inclusi quelli dei galloni.

Evitate di usare il colore principale dell’uniforme come colore nuziale. Per esempio, se lo sposo indosserà l’uniforme verde dell’Esercito, non scegliete il verde militare per l’abito delle damigelle.

2 Scegliete una combinazione di colori. Studiate la lista dei colori e scegliete quello o quelli che meglio vi rappresentano. Non abbiate paura di aggiungere un colore che non è presente nell’uniforme. Anche se molte uniformi militari presentano colori scuri, considerate l’eventualità di inserire dei colori più chiari nella vostra lista, soprattutto se vi sposerete in primavera o in estate.

Abbinate i colori al tono del vostro matrimonio e alla location.

3 Provate ad avvicinare i colori che avete scelto all’uniforme, per vedere che effetto fanno. Se state scegliendo l’abito delle damigelle, per esempio, portate anche colui o colei che dovrà indossare l’uniforme, per vedere come l’abito sta accanto a una persona in divisa. Se l’abito scelto e l’uniforme stonano, rivedete la scaletta dei colori.

Quando sceglierete le decorazioni e i fiori, portatevi appresso una foto dell’uniforme. Procuratevi dei campioni di tessuto, per aiutarvi nella scelta dei colori giusti.

Contents.media
Ultima ora