×

Come accedere alla TV in streaming dal cellulare

default featured image 3 1200x900 768x576

access streaming tv phone 800X800 150x150

Su molti cellulari è possible vedere video in streaming.

Ed è possibile accedervi da qualsiasi dispositivo che si connette ad Internet. Non tutti icellulari lo possono fare visto che molti provider non consentono fra le loro opzioni di avere programmazione video per cellulari. Queste opzioni comportano costi aggiuntivi mensili ma spesso ne vale la pena soprattutto per quelli che viaggiano è un passatempo.

ISTRUZIONI

  1. Contattare il proprio provider di telefonia. Alcune compagnie offrono pacchetti speciali per vedere la televisione sul cellulare.

    Spesso questa opzione richiede costi aggiuntivi.

  2. Scarica via wireless il provider che fornisce l’applicazione per il cellulare. Aziende come U-Verse offrono applicazioni mobili per il cellulare. Ciò fornisce la possibilità di guardare la tv in streaming direttamente dal telefonino se già si possiede il provider di servizi televisivi. via cavo
  3. Registrati su Netflix e scarica l’ applicazione opportuna per il tuo cellulare. Netflix fornisce un’ ampia varietà di contenuto in streaming per il cellulare, inclusi i programmi televisivi.

    Una volta caricata l’applicazione si potranno vedere I filmati forniti da Netflix, anche se c’è un costo aggiuntivo al mese.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora