> > Come acconciare i capelli con le bacchette

Come acconciare i capelli con le bacchette

default featured image 3 1200x900

Con i popolari giorni hippies e con la discoteca, le bacchette hanno trovato la loro via di ritorno come uno dei modi più chic di oggi per avere un'acconciatura casual che difficilmente vi deluderà. Ma come ottiene questo stile apparentemente semplice? Difficoltà: Facile Di cosa hai bisogno:...

chopstick hair 300x210

Con i popolari giorni hippies e con la discoteca, le bacchette hanno trovato la loro via di ritorno come uno dei modi più chic di oggi per avere un’acconciatura casual che difficilmente vi deluderà. Ma come ottiene questo stile apparentemente semplice?

chopstick hair beauty 300x300

Difficoltà: Facile

Di cosa hai bisogno: un paio di bacchette

Istruzioni:

1. Fai una crocchia. Tira indietro i capelli, ruotali formando una crocchia e tienili insieme. Comincia da sotto, spingi la prima bacchetta in diagonale verso l’alto attraverso il centro della ciambella.

2. Mantieni in posizione. Tenendo premuta la bacchetta contro il cuoio capelluto, spingila fino in fondo attraverso il centro della ciambella. La bacchetta garantirà lo stile.

3. Inserisci la seconda bacchetta dalla parte superiore della ciambella in diagonale verso il fondo e lasciare che la punta esca fuori. I vostri capelli rilasceranno una morbida onda quando toglierete le bacchette

Hairstyles for Hair Sticks 250x300