Come acquistare olio di pesce Omega-3 in capsule di 1 grammo | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Come acquistare olio di pesce Omega-3 in capsule di 1 grammo
Salute & Benessere

Come acquistare olio di pesce Omega-3 in capsule di 1 grammo

L’Omega-3 è un prodotto di salute popolare che di solito è venduto sotto forma di capsule di olio di pesce. Inizia la tua ricerca chiamando il locale negozio di prodotti di salute e parlane con il professionista sanitario.


Parlate con il vostro medico
Prima di acquistare l’ olio di pesce, si rivolga al medico di assistenza sanitaria che può confermare che 1 grammo (o 1000 milligrammi) della sostanza è ciò che si dovrebbe prendere. Siate pronti a raccontare al medico perché siete interessati a prendere la sostanza e chiedere loro di consigliare una marca di integratori, se possibile.

Chiama il negozio di alimenti biologici
Chiamate il negozio di alimenti biologici e chiedete se portano capsule da 1 grammo di olio di pesce Omega-3. Anche se può essere possibile trovare il prodotto online, molti negozi di alimenti naturali hanno informato il personale disponibile che può rispondere a ulteriori domande. Ad esempio, si può decidere di chiedere al personale le dimensioni della capsula, in modo da sapere se si sarà in grado di ingoiarle.

I consigli dell’American Heart Association
EPA e DHA omega-3 sono prevalentemente provenienti da pesci, e ALA da fonti come noci, semi di lino e olio di canola e di soia.

L’American Heart Association (AHA) dice che i pazienti non devono assumere più di 3 g al giorno di omega-3 s, tranne se sotto la supervisione di un medico, a causa del rischio di sanguinamento eccessivo. Per quelli con cardiopatia coronarica documentata, il consiglio dell’AHA è di 1 grammo di EPA + DHA al giorno, preferibilmente attraverso fonti di cibo, ma anche in forma di capsule sotto la supervisione di un medico. Per coloro che hanno bisogno di abbassare i trigliceridi, il consiglio è da 2 a 4 g al giorno in forma di capsule, sotto la supervisione di un medico.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche