×

Come acquistare una macchina a Dubai

default featured image 3 1200x900 768x576

article new ehow images a06 ue n1 buy car dubai 800x800
La città di Dubai negli Emirati Arabi attrae persone da tutto il mondo, proprio perché non ha la tassa per i residenti.

Possedere una macchina a Dubai è un must, perché i quartieri residenziali sono distanti dalle aree dello shopping e dal centro città e i trasporti pubblici non sono tantissimi. Puoi comprare una macchina nuova o usata, ma prima è necessario seguire alcuni step.
E’ necessario possedere una carta Visa per acquistare una macchina; chiunque acquisti una macchina a Dubai deve avere una patente valida per circolare negli Emirati Arabi. E’ necessario ottenere una licenza UAE per guidare.

Devono compilare un modulo, passare all’esame oculistico, possedere il passaporto e pagare una piccola tassa; i residenti possono acquistare una macchina attraverso un rivenditore; possono comprare macchine usate sia negli annunci dei giornali che in Internet; chi ha bisogno di un finanziamento può ottenere un prestito tramite banca e pagare l’acquisto dell’auto tramite un assegno; per il passaggio di proprietà è necessario compilare un modulo con i propri dati, il codice di immatricolazione, la targa, ecc.

Chiunque possieda una macchina a Dubai deve assicurarla e in seguito registrarla. Il procedimento vale sia per le macchine usate che nuove.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora