> > Come affrontare un matrimonio senza amore

Come affrontare un matrimonio senza amore

default featured image 3 1200x900

Il matrimonio dovrebbe essere tutto su amore, fiducia, intimità e qualsiasi altro aggettivo che ti fa sorridere e stare bene, ma purtroppo, che non è sempre così. Coppie fare in occasione scopriranno che il loro matrimonio è nullo di amore e disfunzionali. Difficoltà: Moderatamente Sfidare Is...

Il matrimonio dovrebbe essere tutto su amore, fiducia, intimità e qualsiasi altro aggettivo che ti fa sorridere e stare bene, ma purtroppo, che non è sempre così. Coppie fare in occasione scopriranno che il loro matrimonio è nullo di amore e disfunzionali.

Difficoltà: Moderatamente Sfidare
Istruzioni

1
Sedersi e avere una discussione aperta con il vostro coniuge. Discutere le questioni dal punto di vista, ed evitare di dire “tu”. Questa è l’occasione per presentare i tuoi sentimenti e assicurarsi che sia dal punto di vista — usare la parola “io” Questa fase richiede sia franchezza e rispetto reciproco.

2
Cercate consulenza professionale. Se ci fosse ogni progresso compiuto nella fase 1, ed entrambi si riconosce che il matrimonio è senza amore, un professionista preparato sarà in grado di aiutare a comprendere le questioni di base e le possibili soluzioni. Si può parlare con uno psicologo o un assistente sociale qualificato come terapeuta familiare licenza matrimonio. È possibile ricevere consigli per trascorrere più tempo a discutere le cose che ti interessano, discutere i grandi progetti che sembrano impossibili da raggiungere, mettere da parte il tempo ogni giorno per stare solo con loro e per pianificare alcune cene romantiche e serate.

3
Prendere in considerazione una separazione di prova. Se ogni partito è stato onesto durante le fasi 1 e 2, e nessuna delle parti si sente che sono stati compiuti progressi significativi fatti, considerare vivere separati per un periodo di tempo specificato. Si tratta di una grande impresa e, naturalmente, potrebbe segnare la fine del matrimonio — o potrebbe fare ciascuna delle parti si rendono conto che preferiscono stare insieme.

4
Chiedere il divorzio. Se la comunicazione rispettosa con il proprio coniuge fallito, se la consulenza professionale fallito, e se una separazione di prova portato a uno o entrambi d’accordo che il matrimonio non funziona, la cosa migliore da fare è fine legalmente. Quando ciò avviene, ciascuna parte può andare avanti e si spera trovare quel rapporto che li renderà felici.

Leggi tutto: Come trattare con un matrimonio senza amore | eHow.com http://www.ehow.com/how_10022526_deal-loveless-marriage.html # ixzz1cv88EDJo