Come aggiornare automaticamente Twitter - Notizie.it
Come aggiornare automaticamente Twitter
Guide

Come aggiornare automaticamente Twitter

Twitter è una delle più grandi reti di social media su Internet. Messaggi di Twitter, o “tweet”, sono costantemente inviati su argomenti diversi. Siccome non si può essere davanti al computer su Twitter tutto il tempo, i tweet automatici sono disponibili da diversi servizi. Questo ti permette di restare in contatto con i seguaci, i clienti o potenziali clienti, mentre si sta via facendo altri lavori.

istruzione

1 Se non ne hai già uno, registrarsi per un account con Twitter. Vai su twitter.com, selezionare “Registrati” e poi inserire tutte le informazioni pertinenti, tra cui la scelta di un nome utente Twitter.

2 Attivare tweet automatici utilizzando servizi come AutoTweeter e TweetLater. AutoTweeter invia tweet automatici e le risposte generiche. TweetLater è un servizio che invia un messaggio automatico ai nuovi adepti ringraziandoli per il follow.

3 Controllare per assicurarsi che tutto funzioni una volta che avete accettato ogni servizio e continuare a interagire con i tuoi seguaci.

Ricordate, anche se i tweet automatici sono disponibili, il modo migliore per avere successo su Twitter è quello di interagire e inviare informazioni interessanti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*