> > Come aggiornare Google Maps per un iPhone

Come aggiornare Google Maps per un iPhone

article new ehow images a06 fb d1 update google maps iphone 800x800

L'iPhone è dotato di Google Maps preinstallato. Se si vuole fare in modo di avere l'ultima versione di Google Maps sul vostro iPhone, avrete bisogno di scaricare una nuova versione dal negozio iTunes. Apple consente di sapere quando una nuova versione è disponibile, ed è possibile installare la v...

L’iPhone è dotato di Google Maps preinstallato. Se si vuole fare in modo di avere l’ultima versione di Google Maps sul vostro iPhone, avrete bisogno di scaricare una nuova versione dal negozio iTunes. Apple consente di sapere quando una nuova versione è disponibile, ed è possibile installare la versione più recente direttamente sul tuo iPhone. È anche possibile scaricare la nuova versione sul proprio computer e poi trasferirla all’iPhone.

Istruzione
Aggiornamento Google Maps su iPhone

1 Toccare l’icona “App Store” sul vostro iPhone. L’App Store verrà caricato.

2 Toccare il pulsante “Aggiornamenti” in basso a destra della schermata di App Store. Tutte le applicazioni installate di cui sono disponibili gli aggiornamenti appariranno sullo schermo. Se è elencato “Mappe”, poi c’è una nuova versione di Google Maps. Se non è presente nell’elenco, allora hai già l’ultima versione installata.

3 Toccare il pulsante “Ottieni aggiornamento” accanto all’icona “Mappe” se una nuova versione è disponibile. Vi verrà richiesta la password di iTunes Store.

4 Immettere la password e premere “Ok”. L’aggiornamento di Google Maps scaricherà e installerà.

Aggiornamento Google Maps dal computer

5 Collegate il vostro iPhone al computer tramite il connettore docking.

6 Avviare iTunes, se non è già in esecuzione.

7 Fare clic sul pulsante “Applicazioni” nel menu sul lato sinistro della schermata di iTunes. Nella parte inferiore della schermata delle applicazioni, vedrai un pulsante “Verifica aggiornamenti”.

8 Fare clic su “Verifica aggiornamenti”.Viene visualizzata una finestra pop-up che dice: “Gli aggiornamenti per alcune applicazioni nella libreria di iTunes sono disponibili. Volete visualizzare gli aggiornamenti disponibili adesso.?” Sotto questo ci sono due pulsanti: “Annulla” e “Visualizza aggiornamenti.”

9 Clicca su “Visualizza aggiornamenti”. Se è elencato “Mappe”, una nuova versione di Google Maps è disponibile.

10 Fare clic su “Ottieni aggiornamento” a fianco l’icona “Mappe”. La nuova versione di Google Maps si scaricherà.

11 Cliccate sul nome del vostro iPhone nel menu sotto “Dispositivi” e quindi fare clic su “Sincronizza.” La nuova versione di Google Maps sarà trasferita al tuo iPhone.