Come aggiornare manualmente Panda Antivirus - Notizie.it
Come aggiornare manualmente Panda Antivirus
Guide

Come aggiornare manualmente Panda Antivirus

Panda è un software antivirus che protegge il computer da pirati informatici, perdita di dati e furti di identità. Qualsiasi software antivirus ha bisogno di continui aggiornamenti per i file di definizione. I file di definizione sono i file che consentono al software di identificare le nuove minacce. Man mano che i virus vengono creati, gli esperti antivirus sono costretti a creare nuovi file e gli aggiornamenti per il software. Questi aggiornamenti possono essere installati manualmente.
Altre persone che stanno leggendo

Istruzione

1 Utilizzare il collegamento risorsa per scaricare il file di definizione antivirus. Scaricare il file in una cartella del vostro computer. Inserisci il tuo nome utente e password. Solo gli utenti con licenza possono accedere ai file di download.

2 Assicurati di notare dove hai salvato il file eseguibile. Il browser richiede un percorso sul computer prima di scaricare il file.

3 Passare al percorso sul computer in cui si trova il file.

Fare doppio clic sul file eseguibile. Una volta che si fa doppio clic sul file, si avvia una procedura guidata che guida l’utente attraverso il processo di installazione.

4 Accettare i termini per l’uso del servizio per il processo di installazione. L’applicazione rileva automaticamente la posizione dell’applicazione antivirus Panda Security.

5 Riavviare il computer una volta completata l’installazione. Il computer è ora protetto da minacce di nuovi virus.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*