×

Come aggiornare un’entrata su Wikipedia

La politica generale di Wikipedia riguardo le integrazioni e gli aggiornamenti e’ copiosa. Il lavoro di Wikipedia e’ un vero e proprio work in progress, in quanto gli editori aggiungono pagine su pagine, non importa se brevi o lunghe. Non devi registrarti per le aggiunte, ma puoi consultare gli altri editors riguardo le aggiunte. Possono essere rimossi o cambiati se gli altri editors non approvano.
Vai su Sandbox che ti permette di apprendere come modificare le pagine senza alterare il sito. Clicca su Wikipedia per trovare questo tipo di aiuto per modificare le pagine; apri la pagina di Wikipedia che vuoi aggiornare; vai fino all’area che vuoi aggiornare; fai gli aggiornamenti con Wiki Markup che ti permette di formattare testo e imamgini.

Clicca “Aiuto” per aprire Wiki Markup; aggiungi un riassunto dei cambi e salvali; seleziona “Mostra aggiornamenti” per visionarli e per verificare una differenza tra i vecchi e i nuovi, clicca “Mostra cambi”; clcca “Salva i cambi” e l’aggiornamento sara’ salvato sul sito di Wikipedia.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche