×

Come aggiungere più mentolo alle vostre sigarette

default featured image 3 1200x900 768x576

Potrete personalizzare le voatre sigarette al mentolo “spremendo” il filtro di una sigarette “andata”, spruzzando un velo leggero di mentolo o versando alcune gocce di mentolo liquido su una sigaretta al mentolo già fatta o su una normale. Potrete oppure usare i vostri filtri e tubetti e aggiungere mentolo alle cartine delle sigarette.

Potete usare una o più combinazioni di metodi per aggiungere mentolo alle sigarette. Sperimentate per raggiungere il sapore che desiderate.

Istruzioni

Tenete stretto il tabacco al mentolo o regolare, oppure spargetelo su una superficie asciutta e pulita. Aprite una bottiglia di mentolo e spruzzatelo tranquillamente sulla carta della sezione senza il filtro della sigaretta. Lasciate il mentolo lì per un minuto. Accendete la vostra sigaretta e testate il sapore. Se desiderate più aroma al mentolo, ripetete l’operazione fino a che non sarete soddisfatti.

Oppure, mettete qualche goccia di olio di mentoloin una garza e rilasciate l’olio allo stesso modo di prima.

2: Acquistate un pacco di tabacco al mentolo. Versate il tabacco nella macchinetta per “rollare”. Spruzzate il mentolo o aggiungetelo a gocce al tabacco per raggiungere il sapore. Lasciatelo asciugare un paio di minuti, dunque inserite la cartina e “rollate” la vostra sigaretta. Accendetela e provate il sapore. Se desiderate un’aroma più forte, spruzzate o applicate il mentolo alla cartina.

3: Acquistate una macchinetta per riempire le sigarette, tabacco al mentolo e tubetti aromatizzati. Versate il tabacco nella macchinetta. Piazzate l’estremità senza filtro del tubetto sulla bocca della macchinetta. Inserite il tabacco nel tubetto. Il tabacco aromatizzato al mentolo e i tubetti dovrebbero dare abbastanza sapore per i vostri gusti. Ad ogni modo, se desiderate più sapore, ripetete il processo, agiungendo mentolo o olio al tabacco prima di “iniettarlo” nel tubetto.

4: Schiacciate la “pallina” al mentolo nel filtro proprio come nelle “Camel Crush”. Queste sigarette contengono una “pallina” di mentolo nel filtro. Prima di schiacciarla queste sono normalissime sigarette non aromatizzate. Quando le schiacci, ottieni un sapore forte, ma dolce allo stesso tempo, al mentolo.

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora