×

Come aggiungere un jukebox al tuo profilo

Molti social networks, come Myspace, Facebook, Ning and Orkut permettono di modificare il proprio profilo in base alla personalita’. Un modo perché la tua pagina si distingua da altre e’ inserire un jukebox, anche conosciuto come playlist. Aggiungere la playlist al proprio profilo significa creare un vero e proprio ambiente virtuale per i visitatori della tua pagina e far sì che sperimentino qualcosa di nuovo.
Crea un account che ti permetta di creare la tua playlist. Esistono siti come MixPod, Hypster, 123 Playlist e Playlist che ti permettono di creare una playlist senza creare un account; loggati all’account della playlist e creane una; aggiungi le canzoni dal tuo computer, alcuni siti ti permettono di scegliere da una grande varieta’ di canzoni; seleziona l’opzione per copiare il codice della tua playlist.

Premi contemporaneamente “Ctrl” + “C” per copiare il codice; loggati sulla pagina del profilo dove vuoi inserire la playlist e incolla il codice premendo contemporaneamente “Ctrl”+ “V”. Qualora non potessi incollarlo, aggiungi direttamente il jukebox alla tua pagina. Loggati sulla playlist, clicca “Condividi” e clicca dove inserire il jukebox, inserendo l’username e la password, come spesso e’ richiesto.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:

Scrivi un commento

300

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Caricamento...

Leggi anche