×

Come aggiungere una barra degli strumenti in Windows 7

Condividi su Facebook

Anche se non sono abilitate nelle impostazioni predefinite, le barre degli strumenti aggiungono altre funzionalità a Windows 7. Windows 7 supporta nativamente la possibilità di permettere ad un utente di aggiungere altre barre degli strumenti nella barra delle applicazioni nella parte inferiore dello schermo. Queste barre degli strumenti possono aggiungere funzioni che possono aiutare ad aumentare la produttività o solo in generale a rendere la tua esperienza con il computer un po’ più facile.

Istruzioni

1. Fai clic col tasto destro sulla barra delle applicazioni.

2. Clicca su “Barre degli strumenti” per vedere un elenco di tutte le barre che si possono aggiungere alla barra delle applicazioni in Windows 7. Le barre degli strumenti sono elencate in questo menu che dipende in gran parte dal produttore del tuo computer, lo stesso che ha installato il software su di esso.

3. Fai clic sul nome di una barra degli strumenti per aggiungerla alla barra delle applicazioni in Windows 7.

Fonte: eHow

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

Leggi anche