Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Come aiutare mio figlio a socializzare
Lifestyle

Come aiutare mio figlio a socializzare

Gli adolescenti possono passare attraverso patch difficile sociali che rendono difficile fare amicizie o adattarsi socialmente. Per il vostro figlio adolescente, questa è la prima volta avranno un assaggio di adulti, come la concorrenza di altri ragazzi e ragazze. Come genitore, può essere difficile da tenere sotto controllo lo status sociale di tuo figlio adolescente, ma notando spaccature importante sarà chiamata per un intervento attento.

Difficoltà: Media
Istruzioni

1
Avviso segni di sbiadimento connettività sociale. E ‘salutare per i ragazzi di avere telefonate o per desiderio proprio spazio privato, ma se vedi tuo figlio sta diventando troppo ritiro potrebbe essere il momento per aiutare. Riconoscere i segni di gradi cadere, poco o nessun coinvolgimento extracurriculari e bassa autostima nelle adolescenti come avvisi.

2
Fase un intervento sociale. Prendere l’approccio diretto parlando con il vostro teen su come stanno facendo a scuola. Prendere interesse per la loro vita personale per aiutare a costruire il vostro rapporto in modo che avrò fiducia, e parlare con voi di questioni personali.

Evitare di essere troppo avanti o mettere troppa pressione sul figlio per parlare come questo può rapidamente farlo ritirare.

3
Opzioni di layout per il vostro figlio adolescente di modi si è in grado di aiutante. Richiedere l’input su come risolvere il problema. Ricordate che essere popolare non è lo stesso di avere una vita sociale sana. Offerta iscrivere vostro figlio in attività che potranno godere per incoraggiarlo a espandersi socialmente in un ambiente confortevole.

4
Evitare un eccessivo coinvolgimento. Affrontare il vostro teen di fronte ad un amico o in pubblico sarà più che probabile ritorno di fiamma in una situazione negativa. Fastidioso tuo figlio del suo status sociale pone una pressione negativa sulle sue spalle e può indurlo a regredire. Mostrate il vostro sostegno acquistare gli permette una certa libertà di sviluppare ulteriormente la loro propria identità.

5
Prestare attenzione a ciò che dice. Se vostro figlio vi sta dicendo che lui è stato preso in giro a causa dei suoi vestiti, per esempio, poi sempre lui coinvolto in più situazioni potenzialmente imbarazzanti sociale non è probabilmente la risposta.

Valore di luogo in quello che il vostro teen ha da dire. Può essere semplice come che gli permette di scegliere i suoi vestiti, per esempio.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche