> > Come allevare le galline se si abita in città

Come allevare le galline se si abita in città

default featured image 3 1200x900

Fino alla Seconda Guerra Mondiale, le famiglie erano solite tenere in cortile le galline. Le galline forniscono diversi benefici, come uova, controllo di insetti e concime da usare in giardino ma sono anche animali divertenti. Anche sorprendendo molti, le galline si possono tenere in città. Le gall...

Fino alla Seconda Guerra Mondiale, le famiglie erano solite tenere in cortile le galline. Le galline forniscono diversi benefici, come uova, controllo di insetti e concime da usare in giardino ma sono anche animali divertenti. Anche sorprendendo molti, le galline si possono tenere in città. Le galline sono facili da prendersi cura e non necessitano di grande spazio. Solo due o tre galline possono fornire uova per un’intera famgilia.

Decidi se hai il tempo e lo spazio da dedicargli. 10 minuti al giorno possono andare più che bene. Contatta il tuo comune per vedere se le galline sono permesse in città, costruisci un luogo adatto a loro, proteggendole dai predatori, come faine, volpi. Impara le varie razze, perché ogni razza ha il suo clima. Scegli se vuoi iniziare con dei pulcini che dovranno essere tenuti in gabbia per almeno 3 mesi. Acquista tutto ciò di cui hanno bisogno: dal cibo, acqua, mangime, ecc.