Come allungare il pene con un rimedio naturale
Come allungare il pene con un rimedio naturale
Lifestyle

Come allungare il pene con un rimedio naturale

Come allungare il pene con un rimedio naturale.
Come allungare il pene con un rimedio naturale.

Vi sentite a disagio per la misura del vostro pene? Quali sono le misure giuste? Ecco un rimedio naturale ed efficace

Una delle paure più diffuse tra gli uomini e che producono più imbarazzo è sicuramente quella di avere un pene di dimensioni ridotte. Almeno una volta nella vita ogni uomo si è domandato se la misura del suo pene sia troppo piccola o nella norma portando a non pochi disagi. Moltissimi uomini non si sentono totalmente soddisfatti delle misure del proprio organo genitale e per questo motivo tantissimi vorrebbero sapere come riuscire ad avere dimensioni nella norma. Vediamo, a questo proposito, quali sono i rimedi migliori e come allungare il pene anche con semplici esercizi.

Dimensioni del pene

Quando parliamo del pene, possiamo già affermare che le dimensioni variano molto a seconda del soggetto in questione. In generale, possiamo comunque affermare che le misure dell’organo genitale maschile sono dai 6,5 ai 10 cm, con una circonferenza dei 8-9 cm a riposo e può raggiungere una lunghezza di oltre 20 cm e una circonferenza di 13 centimetri quando si trova in stato di erezione.

Secondo gli studi di “The Authentic Women’s Penis Size Preference Chart” la misura preferita dalle donne per quanto riguarda il pene maschile sarebbe tra i 18,4 e i 21 cm di lunghezza, mentre per quanto riguarda i centimetri di circonferenza sarebbe tra i 15,8 e i 16,5 cm. Nel grafico evidenziato da “The Authentic Women’s Penis Size Preference Chart” infine, le donne non amerebbero particolarmente un pene superiore ai 19 cm o inferiore ai 12,7 cm e con una circonferenza inferiore ai 11,4 cm. Con estrema sicurezza però, si può confermare la tesi di molti: le donne preferiscono la circonferenza alla lunghezza del pene. Ecco alcuni numeri che risultano dal grafico di “The Authentic Women’s Penis Size Preference Chart”:

  • 8 cm: gli uomini che rientrano in questa categoria sono il 3 %.
  • 8-9 cm: è la misura della circonferenza media di un pene maschile.
  • 15 cm: il pene del maschio italiano misura in media questa lunghezza.
  • Oltre i 20 cm: da questa lunghezza le misure iniziano a essere fuori dalla media.

Per quanto riguarda la geografia della lunghezza del pene realizzata da “Target Map” nel 2016 ecco cosa emerge:

  • 9-10 cm: i peni più corti sono in India e Sud-Est Asiatico.
  • 14,7-16,1 cm: in questa fascia rientra Italia, Messico, Norvegia, Sudafrica, Svezia e Ungheria.
  • 16,1-17,9: Paesi dell’Africa Subequatoriale (Angola, Camerun, Congo, Gabon e Nigeria).

Tutto chiaro? A questo punto possiamo affermare che un pene risulta di dimensioni normali quando nel momento del riposo misura tra gli 8 e i 10 cm e nel momento dell’erezione misura tra i 12 e 16 cm e ha una circonferenza di circa 12 cm. Quando un pene misura al di sotto di 7 cm possiamo invece parlare di “micropene”. Il micropene è una patologia che mette l’uomo nell’impossibilità di penetrare una vagina. La patologia del micropene si può migliorare mediante chirurgia e solitamente è dovuta a una bassa produzione dell’ormone del testosterone.

Esercizi per allungare il pene

Esistono vari esercizi studiati proprio per aiutare il pene ad allungarsi, senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica. Vediamo insieme quali sono i più utili.

JELQUING: questo esercizio è uno dei più mirati per allungare il pene. Innanzitutto c’è bisogno che il vostro pene sia in erezione e successivamente dovrete accarezzarlo in tutta la sua lunghezza, fino al glande. Facendo questa operazione due volte al giorno la circonferenza e la lunghezza aumenteranno notevolmente e sarà più semplice per il sangue portare dei ricchi nutrimenti al vostro pene.

KEGEL: gli esercizi di Kegel non sono solo utili all’allungamento del pene, ma vi permetteranno inoltre di avere erezioni molto più forti e durature. Come per l’esercizio di Jelquing durante l’erezione muovete la mano su e giù per tutta la lunghezza del pene e ben presto si potranno notare i primi miglioramenti per quanto riguarda la lunghezza e la circonferenza del vostro organo genitale.

STRECHING: per almeno 30 secondi afferrate il pene dietro la testa e poi delicatamente tiratelo verso il basso. Successivamente ogni 30 secondi tirate delicatamente il pene in direzioni diverse rimanendo in quella posizione. Fare questo esercizio più volte al giorno porterà all’aumento di lunghezza e volume del vostro pene.

Crema per allungare il pene

Alla domanda “Come allungare il pene” che molti uomini si fanno, nel corso del tempo non c’è mai stata una risposta seria ed esaustiva. Oggi invece, tra i prodotto più utilizzati, oltre a semplici dilatatori e oggetti specifici, possiamo trovare moltissime creme efficaci. Vediamo insieme quali sono le creme migliori 2018 per allungare il pene.

ATLAN GEL: grazie a questa composizione in gel il vostro pene diventerà più grosso e lungo, inoltre ne beneficeranno anche i vostri rapporti sessuali che diventeranno più lunghi e soddisfacenti. Il prodotto è consigliato da moltissimi pazienti poichè è un prodotto adatto per tutti, in quanto 100 % naturale.

MACHOMAN: grazie a questo gel noterete subito un allungamento del vostro pene che risulterà inoltre più grande, più forte e con un’erezione di maggiore durata rispetto a prima. Machoman è un gel studiato in particolare per tutti quei soggetti impossibilitati a soddisfare la propria partner durante i rapporti sessuali.

PROSOLUTION GEL: i risultati che potrete ottenere utilizzando questo gel saranno immediati e impressionanti, anche grazie all’aiuto per i problemi di origine sessuale e di penetrazione. Grazie alla L-Arginina aumenteranno notevolmente i livelli di ossido nitrico a contatto. I medici consigliano assolutamente questo prodotto, anche perchè se non sarete soddisfatti, sarà possibile essere rimborsati grazie a una garanzia di 67 giorni senza rischi e seccature.

TITAN GEL: questo prodotto è in assoluto quello preferito dagli uomini nel 2018 grazie ai suoi ingredienti naturali al 100 % e alla semplicità di applicazione. Grazie a Titan Gel il vostro pene risulterà senza alcun dubbio più lungo e grosso, l’eiaculazione precoce sarà risolta e i rapporti sessuale diventeranno più lunghi e soddisfacenti.

VIGRX OIL: questo prodotti è stato studiato per offrire agli uomini una potenza naturale istantanea con erezioni più dure e più rigide. VigRX Oli funziona come un’applicazione non appiccicosa ed è pensato per tutti quei soggetti che non si sentono a loro agio con lubrificanti e altri prodotti oleosi. Il prodotto è molto consigliato e sarà possibile essere rimborsati grazie a una garanzia di rimborso di 60 giorni.

Extrasize

Tra i prodotti più famosi per l’allungamento del pene che possiamo trovare sul mercato c’è Extrasize (Xtrasize), un integratore in compresse che agendo direttamente sul corpo cavernoso all’interno del vostro pene, migliorerà la sua efficienza e l’assorbimento. Numerosi utenti hanno iniziato a scoprire i rapidi effecci di questo integratore, superato lo scetticismo iniziale. Durante l’eccitazione il pene si gonfierà quasi all’istante aumentando in lunghezza e spessore. La grandezza di Extrasize è data da una ricetta americana grazie alla quale i corpi cavernosi diventano più grandi e più efficienti. Se siete interessati potete cliccare qui o sull’immagine successiva

EXTRASIZE.

Extrasize permette di:

  • Allargare il pene.
  • Aumentare della fiducia e autostima.
  • Aumentare l’erezione di ogni uomo.
  • Avere una formula unica senza controindicazioni.
  • Avere un pene duro e più rigido.
  • Efficienza sessuale eccellente.
  • Soddisfazione per il tuo partner.

Ingredienti naturali

Gli ottimi risultati di Extrasize sono dati in particolar modo dai suoi ingredienti naturali al 100 % che permetteranno di aumentare in pochissimo tempo la lunghezza e il volume del vostro pene. Vediamo nel dettagli quali sono gli ingredienti naturali di Extrasize.

ARGININA HCL: viene utilizzata nell’ossido nitrico Synthesy. Permette di rilasciare ormoni in modo che il tuo ormone della crescita funzioni correttamente. Questa sostanza permette inoltre di rilasciare ormoni e migliorare la circolazione.

NASIONA DYNI: è un’insostituibile fonte di proteine che ferma l’appetito e funziona sulla tua prostata. Permette anche una migliore efficienza sessuale.

ORTICA: è molto importante per combattere l’ipertrofia prostatica.

PANAX GINSENG: è un ingrediente molto conosciuto in oriente. Dona energia, corregge la tua concentrazione e rende anche la tua efficienza migliore, poichè è un ingrediente afrodisiaco.

RADICE DI LIQUIRIZIA: questo ingrediente regola sistema endocrino, rendendo forte il tuo corpo e rendendo il tuo rendimento sessuale assolutamente migliore.

RADICE DI MACA: è una medicina naturale che dona l’equilibrio ormonale per il tuo organismo e ti permette di stare bene. Garantisce inoltre l’erezione più lunga e risveglia la libido rendendo migliore la tua efficienza.

SARSAPARALLIA: è una pianta con funzione antinfiammatoria e antisettica. È eccellente per combattere l’impotenza ed è utile per curare il tratto urinario.

SAW PALMETTO: è una pianta di origine molto antica che risveglia la libido per dare più energia. Le statistiche dimostrano che è molto efficace, in quanto aiuta a ridurre la tua prostata del 10 %. Abbassa anche la quantità di colesterolo nel sangue e migliora l’organismo.

TRIBULUS TERRESTRIS: è una pianta conosciuta da anni come afrodisiaco, perchè aumenta gli stimoli per la sessualità. Questa pianta può rendere l’erezione più forte dando grandi effetti di soddisfacimento durante il rapporto sessuale.

Recensioni positive

Gli utenti che hanno potuto e voluto approfittare delle offerte disponibili per l’acquisto di questo utile integratore, hanno lasciato anche qualche considerazione esaustiva sulla loro esperienza di utilizzo:

“L’università è il momento migliore della tua vita. Sesso, feste, musica. Una notte è grande, ma due possono essere faticose. Quando vado alle feste per tre notti di fila ho bisogno di questo straordinario integratore. Mi fa diventare una macchina del sesso. Le ragazze lo amano!” (Paul, 23 anni).

“Qual è la cosa migliore che mi è successa? XtraSize. Sul serio! Ho avuto un pene di 10 centimetri, mi ha quasi rovinato la vita. Come allungare il pene è stato da sempre un mio problema. Ora con XtraSize le dimensioni del mio pene sono quasi raddoppiate, ho anche un migliore rapporto con le donne. Grazie Xtrasize posso godermi la vita!” (Alex, 27 anni).

“Un giorno abbiamo deciso di vedere un film porno insieme alla mia ragazza. Pensavo di essere l’uomo più fortunato del mondo, fino a quando non aveva iniziato a paragonarmi ai pornostar. Per essere precisi – il mio pene al loro. Ero veramente invidioso e soprattutto incredulo per le dimensioni del pene delle star. Adesso, come allungare il pene non è più un miraggio grazie ad XtraSize. Mi sento come un vero pornostar” (Andrew, 27 anni).

xtrasize

Per acquistare Extrasize è necessario semplicemente collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime offerte e promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna sarà affidata al corriere che consegnerà subito il pacchetto in un sacchetto anonimo. L’esclusività dell’integratore e l’affidabilità garantita del sito web, sono senz’altro i marchi di fabbrica di Extrasize, il miglior alleato di ogni uomo. Come allungare il pene ora, non è più un obiettivo impossibile da raggiungere.

Per approfondimento vi consigliamo il seguente articolo

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Dolce&Gabbana Light Blue Swimming In Lipari Pour Homme - Tester
44 €
Compra ora
Huawei P10 Lite 32GB 4GB Ram Black - Nero
209 €
Compra ora
Diadora Cyclette Cleo Rigenerata
89.95 €
189 € -52 %
Compra ora
Eleonora Cattaneo 620 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.