×

Come amare una donna

default featured image 3 1200x900 768x576

djddvd0080 300x176Se solo gli uomini sapessero quanto sia facile essere romantici con noi!!!!! Non siamo così difficili! Abbiamo bisogno di sentirci apprezzate e soprattutto desiderate.

Se volete saperne di più, continuate a leggere.

Istruzioni

  1. Ringraziala per le piccole cose che fa per te. Ringraziala quando si prende cura di te. Fallo con le parole, con un abbraccio, con un bacio o anche solo con una strizzatina d’occhio. Qualunque sia il tuoo metodo, falle sapere che l’apprezzi.
  2. Una donna ha bisogno di sentirsi speciale per il suo uomo. E’ fondamentale che non si senta solo un corpo.

    Un uomo deve far capire alla sua donna che lei è il suo premio e che è fortunato ad averla.

  3. Una donna ha bisogno di essere ascoltata. Molto spesso gli uomini hanno paura quando le donne parlano. In genere, quando una donna è loquace, vuol dire che è felice.
  4. Sorridi alla tua donna. Salutala e trattala come una signora. Dalle il buongiorno e sempre il bacio della buonanotte. Toccala spesso anche quando questo non porta niente di sessuale.

    Quando un uomo tocca teneramente la sua donna, le mostra il suo amore e la fa sentire più sicura e più preziosa.

  5. Parla con lei delle tue speranze per il futuro e condividi i tuoi sogni. Supportala sei suoi interessi, lei farà lo stesso con te.
  6. Non smettere di giocare solo perchè sei adulto. Fate giochi da tavolo, giochi di carte, o semplicemente la caccia in giro per casa: sarà molto divertente per entrambi. Alcune coppie si divertono con gli scherzi innocui o con i giochi di ruolo in camera da letto…ma questo farà parte di un altro articolo!
2 Commenti
più vecchi
più recenti
Inline Feedbacks
View all comments
Federica Spalvieri
15 Marzo 2012 15:52

quanto è vero! mi consola sapere di non essere un'aliena a desiderare queste cose… è vero, ci vuole così poco per far felice una donna (me compresa) se solo chi di dovere lo capisse….

Cristiana Valeriani
15 Marzo 2012 20:01

A buon intenditor…..bacio

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora