×

Come analizzare un quadro astratto

default featured image 3 1200x900 768x576

Dipinti astratti non rappresentano specifici oggetti reali.
Quadri astratti, dipinti a differenza di rappresentazione, hanno disegni, forme e colori che non sembrano specifici oggetti fisici. Sono più difficili da analizzare di dipinti di rappresentanza perché si può avere idea di cosa si sta guardando.

Artisti del 20esimo secolo ha iniziato a dipingere in questo modo come un modo di evocare profonde emozioni inconsce. Da vivere e di pensare le vostre emozioni, è possibile analizzare un quadro astratto.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Biblioteca o un computer con accesso ad internet
1
Osservare la pittura per almeno dieci minuti senza lasciarsi distrarre. Prestare attenzione a come la pittura ti fa sentire e come le tue emozioni cambiare da quando si guardava il dipinto dopo aver trascorso qualche tempo con lui.

Pittori astratti utilizzare l’arte come strumento di accesso indiretto ai loro spettatori psiche interiore ‘. Rilassarsi e permettere l’arte ad avere un impatto sul vostro.

2
Concentrarsi sul contenuto specifico e la tecnica del dipinto. Prendere nota di come il pittore usa il colore, linee, trame e l’equilibrio. Osservare come i diversi elementi sono distribuiti in tutta la tela. Decidere come si potrebbe descrivere la pittura a qualcuno che non riusciva a vederlo.

3
Ricerca biografia dell’artista sia utilizzando le risorse internet sotto, andando in una libreria e chiedere a un bibliotecario o, cercando in un libro d’arte nella sezione di riferimento. Scoprite come la vostra pittura confronta con l’artista prima e poi le opere. Scopri cosa stava accadendo nella vita dell’artista, al momento ha prodotto la pittura.

4
Ricerca come la vostra pittura si adatta con il corso di storia dell’arte. Scopri cosa ha reagito dipinti a quadri e cosa hanno reagito ad esso. Vedere quello che altri tipi di dipinti venivano prodotti in quel periodo. Indagare su ciò che i critici d’arte hanno avuto da dire sulla pittura e vedere se è stato copiato e da chi.

5
Ritorno alla pittura e guardare di nuovo. Tenendo presente ciò che ora sappiamo circa la pittura, chiedetevi come la pittura fa ora sentire. Considerate come le vostre emozioni sono influenzate dalla sua ricerca l’artista e il luogo della pittura nella storia.

Per saperne di più: come analizzare un quadro astratto | eHow.com http://www.ehow.com/how_8190452_analyze-abstract-painting.html # ixzz1XkwOXOfn

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora