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Come andare in uno stato profondo della mente
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Come andare in uno stato profondo della mente

Andando in uno stato profondo può consentire di diventare più consapevoli dei vostri pensieri. Si tratta di un elemento centrale di qualsiasi pratica di meditazione. Entrare in uno stato profondo può anche aiutare a combattere lo stress e occuparsi di dolore cronico o la depressione.


Istruzioni
1 Controllo dei modelli di respirazione. Rallentare la respirazione permette di rallentare la frequenza cardiaca mentre rilassate i muscoli. Ogni tensione fisica inibisce la capacità di entrare in un profondo stato meditativo.

2 Concentratevi sui cambiamenti fisici e di movimento. Si tratta di esercitare la consapevolezza del polso e la frequenza respiratoria, nonché il posizionamento delle vostre membra.

3 Creare un ambiente tranquillo e confortevole. Entrare in un profondo stato d’animo può essere difficile in un ambiente di distrazione, che può interrompere la pratica meditativa. Prova a scegliere un posto tranquillo nella vostra casa o appartamento in cui sentirsi a proprio agio.

4 Creare un programma di meditazione.

Ciò richiede da 10 a 30 minuti almeno ogni pochi giorni per la meditazione. La meditazione è una forma di esercizio mentale e deve essere fatta in modo coerente per rafforzare la vostra capacità di concentrarsi e prendere coscienza.

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