> > Come applicare l'ombretto

Come applicare l'ombretto

default featured image 3 1200x900

L’ombretto può essere un modo per aggiungere colore al vostro stile. Esprimete la vostra giovinezza con colori selvaggi, o abbinatelo ai colori che state indossando. Scegliete un colore che esprima la vostra personalità e la vostra età. Applicate un po’ di fondo tinta sulle palpebre. Sarà...

porta ombretti

L’ombretto può essere un modo per aggiungere colore al vostro stile. Esprimete la vostra giovinezza con colori selvaggi, o abbinatelo ai colori che state indossando. Scegliete un colore che esprima la vostra personalità e la vostra età.

Applicate un po’ di fondo tinta sulle palpebre. Sarà la base che aiuterà il colore dell’ombretto a rimanere fresco tutto il girono.

Applicate un colore leggero appena sotto la sopracciglia. Può anche aumentare i lati della vostra faccia e illuminare gli occhi. Colori brillanti sono perfetti per quest’area. Così come il bianco o il rosa.

Con un pennello applicate una tonalità media sulle palpebre e la linea delle ciglia. Più si applica, più forte apparirà il colore. Il culmine sotto il sopracciglio dovrà essere più scuro, ma non scuro come il colore usato per la fase successiva.

Usate un pennello più piccolo per applicare un colore scuro nella piega della palpebra e vicino all’angolo esterno dell’occhio. Un colore adatto sarebbe il viola, oppure il nero o il turchese o arancione.

Applicate l’ombretto sulla parte inferiore della palpebra (vicino alle ciglia). È possibile applicare lo stesso colore anche verso l’angolo interno dell’occhio. Il nero è un colore adatto per un’uscita serale, o comunque un colore scuro.