×

Come aprire un conto corrente in Irlanda

default featured image 3 1200x900 768x576

Quando si sta spostando in un nuovo paese, decidere dove banca e aprire un nuovo conto è molto importante. Fortunatamente, l’apertura di un conto corrente in Irlanda è simile, se non esattamente come, aprire un conto bancario negli Stati Uniti. Seguire questi semplici passi per aprire il tuo nuovo conto bancario irlandese.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Due forme di identificazione (un ID foto)
Prova della residenza irlandese
1
Chiedere consigli. Se sei solo in movimento verso l’Irlanda e non hanno familiarità con il loro sistema bancario, potrebbe beneficiare di ottenere alcuni pareri di amici o colleghi irlandesi su dove aprire un conto. La Bank of Ireland e Allied Bank irlandesi sono due delle istituzioni irlandesi bancari più grandi e più popolari.

2
Conoscere i servizi di conto in banca diverso ogni vostra considerazione può offrire. Alcune banche irlandesi offrono a pagamento senza account, ma molti di carica ancora per il servizio. Assicuratevi di chiedere che percentuale di interesse i vostri soldi depositati ti farà guadagnare. Si paga anche di essere a conoscenza dei 15 centesimi di tassa governativa irlandese paga per ogni controllo si scrive.

3
Considerate online banking. Molte grandi banche irlandesi offrono il servizio online e completamente online prima banca d’Irlanda, RaboDirect, offre un no-costi, senza-charge conto di deposito che vanta un ritorno di interesse più elevati rispetto alla maggior parte dei suoi mattoni e malta concorrenti.

4
Apri il tuo conto in banca di persona. La maggior parte delle banche irlandesi preferiscono che sia presente quando si apre un conto in banca invece che per corrispondenza dall’estero. Si può andare in banca per ottenere direttamente una domanda di un account o scaricare e stampare l’applicazione dal sito web della banca di completare prima di andare a. Se le circostanze non permettono di aprire il vostro conto di persona, è possibile richiedere un’applicazione forma direttamente dalla banca e il lavoro al telefono e via fax con i dipendenti sportello bancario per aprire il tuo conto.

5
Fornire prova della propria identità e la prova di residenza irlandese. Due forme di identificazione sono necessari, e uno deve essere un documento valido, come ad esempio una patente di guida o del passaporto. Portare con sé un pezzo di posta, come una bolletta che si rivolge a voi, per mostrare la prova di residenza. Se si sta aprendo il tuo account dall’estero e depositando una grossa somma, sotto la legislazione sul riciclaggio di denaro, potrebbe essere richiesto di mostrare la conferma di dove origine dei fondi.

6
Mantenete il vostro vecchio conto bancario. Si vuole mantenere un conto corrente bancario aperto in paese ci si sposta da per coprire eventuali spese impreviste, come si effettua la transizione verso l’Irlanda.

Regolamentazione Softwarewww.b-next.com
Capitale rispetto del mercato e abuso di soluzione di mercato
HDFC Bank NRE AccountHDFCBank.com / NRE-account
Aprire un conto di risparmio NRI. Ricevi interesse & Fund Transfer Tax Free.
Cambio euro Rateswww.TorFX.com / Italia
Eccellente Tassi di cambio Euro trasferimenti gratuiti, nessun costo. Richiedi preventivo!
Conto in banca Irelandwww.myoffshoreaccounts.com
Conti bancari personali, Corporate e Investment Aperto in Irlanda
Annunci Google

Contents.media
Ultima ora