×

Come aprire un ristorante senza glutine

default featured image 3 1200x900 768x576

Molti ristoranti tradizionali ritengono impossibile destinare dei piatti solo a persone che non mangiano il glutine, una proteina che si trova in alcuni cereali, come grano, segale e orzo. In ogni caso, molti cereali sono naturalmente privi di glutine, come il riso, il miglio e la quinoa.

Prima di fare piani per un ristorante, imparate a riconoscere le fonti di glutine.

article page main ehow images a06 k6 ur start gluten free restaurant 800x800

Istruzioni

1 Preparate un apposito menu. Decidete se volete puntare su cibi naturalmente privi di glutine, come riso e legumi, o se preferite fare delle versioni senza glutine di cibi che ne sono tradizionalmente pieni, come il pane.

2 Perfezionate le vostre abilità di cucinare senza glutine. Per attirare più clienti, servite anche dessert senza glutine, che siano saporiti come quelli tradizionali.

3 Pulite gli utensili da cucina a fondo, in modo che non contaminino i cibi con il glutine. Alcune persone che soffrono di malattia celiaca possono avare problemi di salute anche se ingeriscono minime quantità di glutine. Se volete servire sia cibi senza glutine che cibi contenenti glutine, destinate alcune pentole, padelle e aree della cucina alla preparazione di cibi senza glutine.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora