> > Come arricciare i capelli senza bigodini!

Come arricciare i capelli senza bigodini!

Bien utiliser les bigoudis

A tutte le donzelle con i capelli lisci e che vorrebbero per qualche occasione vedersi con i  boccoli o i capelli ricci;  sappiate che  non esistono solo i bigodini  della nonna per arricciare i capelli, ci sono molti altri modi semplici e veloci. Per esempio la piastra o ferro arricciacapell...

A tutte le donzelle con i capelli lisci e che vorrebbero per qualche occasione vedersi con i boccoli o i capelli ricci; sappiate che non esistono solo i bigodini della nonna per arricciare i capelli, ci sono molti altri modi semplici e veloci.

Per esempio la piastra o ferro arricciacapelli per dei ricci perfetti, esistono tantissimi modelli di ferro di diametro differente per ogni tipo di riccio, è sempre necessario applicare uno spray termo protettore per proteggere la fibra capillare. Oppure fare le trecce prima di andare a dormire per un risultato soddisfacente, ma ancora meglio, basta una fascia per capelli per realizzare boccoli e ricci: mettere la fascia, dividere i capelli in ciocche, avvolgerle intorno alla fascia e lasciarle 10 ore. Per ricci fitti scegliere una fascia sottile e prendere delle ciocche di pochi centimetri, da tirare con più intensità. Per boccoli morbidi usare una fascia più larga con ciocche più grandi.

Con poco sforzo otterrete dei ricci naturali ed un risultato da favola!