Come arrivare a Lake Arena Expo Milano 2015 - Notizie.it
Come arrivare a Lake Arena Expo Milano 2015
Expo

Come arrivare a Lake Arena Expo Milano 2015

Lake Arena come arrivare
Lake Arena come arrivare

Expo Milano 2015 è l’esposizione universale che da maggio a ottobre si tiene in Italia nel capoluogo meneghino. In particolare l’Expo si tiene nella zona fiere di Rho, raggiungibile con la metro dalla stazione di Milano. Attorno all’area ci sono molti parcheggi e anche alberghi.

Come arrivare a Lake Arena Expo Milano 2015

La Lake Arena è una vasta piazza costruita come un cerchio che ruota attorno al pernio dell’albero della vita, monumento simbolo dell’esposizione, che ha come tema nutrire il pianeta. Attorno ci sono alberi e fontane. Dentro questo spazio ci sono posti a sedere e in piedi e si tengono eventi, spettacoli, giochi d’acqua. Il sito espositivo è situato a Nord-Ovest di Milano e in particolare la Lake Arena è nella zona Nord del sito. Prendendo il tram dal centro di Milano si scende nella zona est dell’Expo. La linea 1 della metropolitana invece passa sia per la stazione che per il centro di Milano e porta nella zona ovest della fiera.

Sia il sistema ferroviario suburbano che quello regionale collegano inoltre varie città con l’Expo. La zona espositiva consiste di un milione di metri quadrati, pertanto sono a disposizione delle navette gratuite People Mover che portano i visitatori nelle varie zone del sito. La fermata della Lake Arena è la numero 5.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche