Come arrivare a Saint Tropez - Notizie.it
Come arrivare a Saint Tropez
Guide

Come arrivare a Saint Tropez

In auto ci si arriva con l’autostrada A8: arrivando da Marsiglia – Aix, uscita nr.13 Le Cannet des Maures (38 km fino a St.-Tropez); arrivando da Nizza, uscita nr. 36 le Muy (40 km fino a St.-Tropez).
In treno: le stazioni più vicine sono quelle di St.-Raphaël (38 km), des Arcs (47 km) e Tolone (70 km). Da qui si possono prendere un taxi o un bus di linea diretto a St.-Tropez.
In aereo: gli scali più vicini sono gli aeroporti di Nizza e di Tolone – Hyères. Dagli aeroporti sono a disposizione taxi, auto a noleggio e linee di bus.
L’Aeroporto di St.-Tropez – La Môle, invece, è destinato a velivoli privati e d’affari e prevede un collegamento stagionale con Ginevra.
Dal mare: sicuramente il modo più “slow”, rilassante e scenografico per arrivare, specie in alta stagione estiva: comode navi di linea partono regolarmente dalle località di Nizza, Cannes, St.-Raphaël, Ste.-Maxime, Port Grimaud, Les Issambres e Tolone.

Per agevolare i vostri spostamenti a St.-Tropez e dintorni potete prendere un taxi, noleggiare una bici, uno scooter o utilizzare i bus di linea e i traghetti verso altre straordinarie località come St.-Raphaël.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*