Come arrivare bene ai 60 anni | Notizie.it
Come arrivare bene ai 60 anni
Lifestyle

Come arrivare bene ai 60 anni

Si dice che il 60 è il nuovo 40, ma in qualche modo il tuo corpo non ha ottenuto il messaggio. Compiere 60 anni può essere un campanello d’enorme chiamata per entrare in una forma migliore e migliorare il vostro aspetto e la vostra salute. Basta fare alcuni sottili cambiamenti nella cura della pelle può richiedere anni fuori della vostra apparenza. Piccoli cambiamenti nella dieta e l’esercizio fisico vi darà nuova energia e migliorare la vostra salute. Quando si sente meglio si tende a guardare meglio anche!

Difficoltà: Facile Moderatamente
Istruzioni

1

Mangiare frutta e verdura è sempre utile.
Guarda la tua dieta. Mangiare 5-6 piccoli pasti al posto di 2 o 3 pasti grandi ti aiuterà a perdere e mantenere il peso. Includere più verdure e meno pane e carboidrati nei pasti. Evitare lo zucchero.

2

Applicare la protezione solare ogni giorno.
Evitare danni del sole. Indossare sempre la protezione solare.

Danni del sole possono aggiungere anni al tuo aspetto. Secondo la Mayo Clinic, anni di esposizione al sole provoca le rughe, lentiggini, macchie di età e ruvida, la pelle secca.

3

Idratante dovrebbe essere parte integrante del vostro regime di cura della pelle.
Idratare la pelle. L’invecchiamento della pelle diventa secca e rugosa, guardando più vecchi. Utilizzare una notte crema idratante sul viso e collo prima di dormire e una crema idratante leggero durante il giorno.

4

Sollevare pesi per migliorare il tono muscolare.
Esercizio almeno tre volte alla settimana. Esercizio manterrà il vostro corpo flessibile e forte il tuo cuore. Allenamento per la forza ridurrà il flab sulle braccia e gambe e costruire il muscolo.

5

Sorridere al mondo con la tua bianchi perlati!
Sbiancare i denti. Denti più anziani tendono a portare verso il basso e scolorirsi. Utilizzare le strisce sbiancanti per illuminare il tuo sorriso. Considerate corone o faccette per correggere i denti scheggiati.

6

Ottenere un taglio aggiornato.
La cura per i vostri capelli. Tenere un taglio di capelli morbido che permette il movimento, piuttosto che i capelli spruzzati-stile della vostra giovinezza. Ammorbidire il colore con alcuni non-permanente colore dei capelli per vedere i risultati prima di usare il colore permanente. Ragazzi, i capelli lunghi o corti va bene fintanto che è pulito e ben tenuto.

7

Aggiungere alcuni pezzi up-to-data e appropriati all’età al tuo guardaroba.
Negozio per vestiti nuovi per stare al passo con la moda di oggi. L’aggiunta di alcuni elementi nuovi può andare un lungo cammino di aggiornare il guardaroba. Sciarpe e borsette per le signore e occhiali da sole tagliente e magliette per i ragazzi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche