> > Come arrivare Fiera del Libro di Torino 2015

Come arrivare Fiera del Libro di Torino 2015

Salone del libro di Torino 2015 indicazioni

Domenica 18 maggio si è concluso il Salone del Libro di Torino 2015, che come ogni anno offre la possibilità a scrittori ed editori di mettersi in mostra. Le varie case editrici, piccole, medie e grandi, hanno a disposizione vari stand distribuiti nei padiglioni del Lingotto di Torino. La fiera at...

Domenica 18 maggio si è concluso il Salone del Libro di Torino 2015, che come ogni anno offre la possibilità a scrittori ed editori di mettersi in mostra. Le varie case editrici, piccole, medie e grandi, hanno a disposizione vari stand distribuiti nei padiglioni del Lingotto di Torino. La fiera attrae ogni anno migliaia di visitatori anche grazie alla presenza di personaggi non letterati come sportivi, conduttori televisivi, cuochi, cantanti, etc. risultando quindi essere espressione di un concetto molto ampio di cultura.

Come arrivare Fiera del Libro di Torino 2015

Dalla stazione Porta Nuova di Torino si arriva al Lingotto in 10 minuti di metropolitana, con una spesa di 1 euro e 50, prendendo la linea 1 della metro. In auto uscendo dalla A4 bisogna andare verso via Nizza. Da piazza Castello a Torino invece si impiega 24 minuti perché bisogna prendere prima la metro 1 e poi l’autobus 55 e 18.