> > Come asciugare i capelli con il phon lisciandoli con una spazzola rotonda

Come asciugare i capelli con il phon lisciandoli con una spazzola rotonda

default featured image 3 1200x900

I capelli lisci possono essere ottenuti con un phon e una spazzola grande e rotonda. Questo richiede di dedicare più tempo ai vostri capelli, ma i risultati sono ottimi e dureranno fino al prossimo shampoo. Istruzioni 1 Applicate una piccola quantità di siero anti-crespo sui capelli asciugati ...

I capelli lisci possono essere ottenuti con un phon e una spazzola grande e rotonda. Questo richiede di dedicare più tempo ai vostri capelli, ma i risultati sono ottimi e dureranno fino al prossimo shampoo.

article page main ehow images a06 b0 l7 blow hair straight round brush 800x800

Istruzioni

1 Applicate una piccola quantità di siero anti-crespo sui capelli asciugati con un asciugamano. Iniziate dalle punte e risalite verso le radici. Fate scorrere le vostre dita tra i capelli fino a che il prodotto è stato ben distribuito.

2 Asciugate i capelli con il phon, lasciandoli solo un po’ umidi.

3 Fissate i capelli con una molletta, lasciando giù solo la sezione posteriore. Fate scorrere lentamente la spazzola rotonda dalle radici alle punte contemporaneamente al phon. I capelli devono essere completamente asciutti prima di passare alla sezione successiva.

4 Quando passate alla parte frontale della testa, fissate i capelli di ogni lato con una molletta, lasciando giù le parti in fondo. Ripetete lo stesso passo fino a che avete raggiunto la sommità del capo.