> > Come attirare l'attenzione in uno Speed Date

Come attirare l'attenzione in uno Speed Date

Come attirare lattenzione in uno Speed Date

Lo Speed Date è il classico appuntamento al buio, con la differenza che, mentre quest'ultimo ci viene preparato, a nostra insaputa, dalla nostra migliore amica, con il primo noi siamo consapevoli e siamo noi stesse ad organizzarlo. Lo Speed Date è in voga nei locali più in di tutte le città ita...

Lo Speed Date è il classico appuntamento al buio, con la differenza che, mentre quest’ultimo ci viene preparato, a nostra insaputa, dalla nostra migliore amica, con il primo noi siamo consapevoli e siamo noi stesse ad organizzarlo.

Lo Speed Date è in voga nei locali più in di tutte le città italiane ed è un’ottima, divertente ed insolita opportunità per permettere alle persone sole di conoscere nuova gente ed instaurare nuove, e si spera più fortunate, relazioni con l’altro sesso.

Negli ultimi anni, lo Speed Date è diventata una vera e propria tendenza. Ma come possiamo attirare l’attenzione dell’altro e magari conquistarlo?

Prima di tutto, puntiamo sull’abbigliamento. Non siate sciatti e non indossate la prima cosa che vi capita. Curate ogni particolare nel dettaglio e, se siete delle donne, curate anche il trucco.

Considerando che durante uno Speed Date si hanno pochi minuti per interagire con la persona che si ha davanti, perché dopo si passa ad un nuovo utente, dovete giocarvi tutto durante quei primi cinque minuti, sperando che il seguito della serata vada poi a vostro vantaggio. Siate simpatici e non annoiate l’altro con discorsi banali.