Come attivare emoticon nascoste in iOS 8.3 - Notizie.it
Come attivare emoticon nascoste in iOS 8.3
Guide

Come attivare emoticon nascoste in iOS 8.3

Insieme a Emoji Several iOS 8.3 è stata introdotta una nuova emoticon in onore di Leonard Nimoy e il suo Spock in Star Trek. Ecco la nuova icona per attivare emoticon nascoste, ma ti verrà spiegato anche come usarla.

Da oggi tutti gli utenti che hanno aggiornato lo iOS 8.3 sul sistema operativo potranno scegliere il colore che preferiscono dell’emoji. Dopo aver selezionato il colore che vuoi usare, il sistema salverà il default colore dell’emoticon che hai scelto. Se vuoi cambiare il colore la prima cosa da fare è tenere le dita sull’emoticon e dopo un paio di secondi scegliere un colore diverso.

Per coloro che non hanno ancora attivato la tastiera emoli, ricordiamo di attivarla. Per attivarla, vai su Impostazioni sul tuo device, che sia iPhone, iPad o iPod touch, seleziona Generale e poi Tastiera. La tastiera aggiunge una nuova tastiera e poi sceglie emoji.

Digita poi il nuovo bottone sulla tastiera che ti permette di mostrare una emoticon e da qui puoi vedere tutte le emoticon disponibili in iOS 8.3.

Tra tutte le emoticons non vedrai l’icona di Spock. A questo punto, è fatto e puoi usare le emoticons ogni volta che vuoi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*